Visualizzazione stampabile
-
prob. norton antivirus
salve ragazzi, come al solito ho un prob :oops:
ho installato molto tempo fà, norton antivirus del 2006......non lo usavo quasi mai(diciamo mai) poi ad un certo punto l'icona mi è diventata bianca(l'immagine del norton era scomparsa, sostituita da una bianca)....spero di essermi spiegato bene :oops:
bhè, ho provato a disinstallarlo ma, mi dice che è impossibile o qualcosa del genere, ho provato anche ad installarne altri di antivirus ma mi dice che contrastano con il norton...che dire??? :? :? :?
aiuto vi prego :( :|
p.s:
se avete domande o dubbi, prego...però aiutatemi :cry: :cry: :cry:
-
Scarica questo programma ftp://ftp.symantec.com/public/italia...moval_Tool.exe, fallo eseguire, il computer potrebbe essere riavviato più volte e potrebbe farti ripetere alcuni passaggi, è normale. Alla fine avrai il pc senza più norton e potrai installare un altro antivirus, ti consiglio avast!
P.S. Il collegamento di prima si riferiva a windows vista/xp/2000 se hai windows Me/98 scarica questo ftp://ftp.symantec.com/public/italia...al_Tool_9x.exe il modo di agire e lo stesso. Per problemi contattami pure.
-
grazie :D
ora ci provo..poi ti faccio sapere ;)
-
vorrei inserire anche un'altra cosa in questo post(non mi và di aprirne un'altro)...praticamente, è un po' di giorni che mi dà messaggi ad esempio "iexplore.exe - errore di applicazione"...e molti altri...che devo fare per levarli???...aiutatemi vi prego :cry:
-
un'altro me lo ha dato prorpio ora...è:
"WLLoginProxy.exe-errore di applicazione"
che devo fare....????? :(
-
grazie jack!!! :D :D :D
il prog. ha funzionato :ok: :ok: :ok:
ora mi scarico avast home e me lo provo ad installare :ok:
-
ho provato ad installare avast, dopo il riavvio, l'icona era ancora bianca...ho provato a cliccarci e mi dà il messaggio "collegamento mancante"...ho provato a disinstallarlo ma non me lo disinstalla...... :(
p.s
rispondete anche alla domanda di sopra, per favore :(
-
risolto :) ho disinstallato avast....ora sto' provando antivir :?
speriamo bene :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
un'altro me lo ha dato prorpio ora...è:
"WLLoginProxy.exe-errore di applicazione"
che devo fare....????? :(
Questo programma è parte di windows live messenger, magari è solo andato in crash e quindi è stato chiuso. Io ti consiglierei di aggiornare il tuo windows compreso l'explorer.
-
Quote:
Originariamente inviata da Jack Palaniuk
Questo programma è parte di windows live messenger, magari è solo andato in crash e quindi è stato chiuso. Io ti consiglierei di aggiornare il tuo windows compreso l'explorer.
aggiornare??? :|
come faccio? :oops: