Visualizzazione stampabile
-
Audio con eco[risolto]
ciao a tutti, volevo farvi una domanda, e spero ke sappiate rispondermi. Qlk settimana fa ho comprato un portatile, e aprendo la musica noto ke si sente tipo cn l'eco.Non so cm spiegarvi... cmq è il pc ke è proprio così oppure si può cambiare qlks impostazione?
-
Sinceramente non saprei, può esserci attivato un qualche tipo di effetto audio senza che tu lo sappia....o magari la scheda audio è difettosa :roll:
-
usi Windows Media Player per ascoltare la musica?
-
si cn media player ascolto la musica, ke poi lo stesso audio si sente qnd riproduco un film cn un altro programma
-
Hai il microfono integrato ed è acceso?
-
é un Asus? se é un asus probabilmente hai attivato involontariamente l'effetto eco (dovresti avere una iconcina in basso a sinistra dove poter modificare volume a altre cose)
Altrimenti potrebbe essere che hai il mic acceso anche se di solito é piú probabile avere dei fischi dell'audio e non l'eco in quest'ultimo caso.
-
ho guardato ttt le impostazioni, sia qll dell'altoparlante ke del microfono e mi sembrano apposto.. inizio a credere ke sia proprio il pc...
-
ma fammi capire, se ascolti un mp3 lo senti con l'eco, giusto?
e se vedi guardi un video, l'audio com'è?
-
Non credo sia un problema a livello di "softwere", anche con il mio portatile (Hp) il suono ha un effetto un pò a eco, credo sia dovuto alle casse incorporate nel pc, che visto il poco spazio non sono molto grandi e potenti..
Magari prova a collegare delle altre casse o delle cuffiette, se il suono si sente sempre con dell'eco è colpa di qualche inpostazione,
altrimenti è come dico io :D
-
:ok: sn riuscita a risolvere il problema!! cmq grazie a ttt!!! :)