Ciao a tutti!
Avete qualche Programma di Grafica da propormi e da scaricare Gratuitamente?
Ho Mac..
Grazie 1000!
Ciaoooooo e Buona Serata!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Avete qualche Programma di Grafica da propormi e da scaricare Gratuitamente?
Ho Mac..
Grazie 1000!
Ciaoooooo e Buona Serata!
A se avete anche il Sito dove si scaricano..meglio ancora! Grazie!!
il più potente è senza dubbio Photoshop, ma costa più di €1000. Una VALIDISSIMA alternativa a Photoshop è The Gimp, rilasciato con licenza GPL, quindi OpenSource. E' facilissimo da usare ;)
Scarica e installa questo http://sourceforge.net/project/downl..._mirror=heanet
Ma io ho Photoshop! E' solo che devo imparare ad usarlo perchè non è molto facile.. ;)
photoshop è fotoritocco.
per la grafica devi usare paint shop :)
Se vuoi qualcosa di facile, usa photofiltre, che tra l'altro è gratis. E poi esistono dei tutorial anche per questo programma.
Anche se è sempre meglio paint shop pro..
siamo su un MacOS. photofiltre non mi sembra funzioni.Quote:
Originariamente inviata da Yvi
E c'è per Mac?Quote:
Originariamente inviata da °holly°
no, non c'è.Quote:
Originariamente inviata da Met@l_gi®lEandA
prova graphic converter (mi sembra si chiami cosi..) :roll:
photoshop punto è basta. io lo uso e va alla grande....
The Gimp lo trovo troppo complicato...
blender si può considerare programma di grafica?
Ciao ragazzi.. sono alla ricerca di un programma gratuito, che non pesi più di qualche centinaio di mega con cui si possa colorare in maniera carina le scritte..
prova adobe photoshop fa tutto quel programma lo usa mio fratello :D
ora provo..
EDIT: è shareware.. lo posso anche scaricare, ma non è che abbia tanta voglia di mettermi alla ricerca del crak..
gimp, l'alternativa a photoshop (ora non iniziamo con le solite guerre di opinione, non me ne frega nulla se non ha la quadricromia che la usa solo l'1% delle persone e non credo che qualcuno abbia a casa una copisteria/stamperia)
e tu bloom, per favore, photoshop te lo devi comprare, so che esistono le crack ma non vuol dire "gratuito". se lui chiede qualcosa di gratuito non andiamo offtopic!
GIMP,Paint.net,Photofiltre Studio(penso sia trial..) e come alternativa (trial) cè photoshop CS4 utilizzabile per 30 giorni...ma ti consiglio GIMP :)
Io uso paint shop pro x12 e mi trovo stupendamente
se vuoi qualcosa gratis io sò solo gimp
ho scaricato gimp.. penso che faccia al caso mio.. soltanto che non ci capisco na sega.. è troppo complicato..
se hai photoshop, quello fa veramente di tutto:Dcomunque anche gimp è buono:)io uso gimp infatti
che ha di difficile?
anche photoshop per uno che non l'ha mai usato è difficile e non capisce alcuni simboli o come fare certe cose...
comunque leggi qui se hai "dubbi" GNU Image Manipulation Program
Io uso Gimp, non è così difficile ! ^^
salve,
sono entrata con il nick di piccolainnamorata, per chiedervi:
visto che photoshope è troppo complicato per me..conoscete dei programmi belli per graficare con molti effetti....ecc...
conosco picnik, ma non mi soddisfa più di tanto....a me piace mettere tante foto insieme, cambiare delle cose nelle foto, colori, cornici...ecc...insomma tutto ;)
ditemi voi.
ah beh :roll:
prova Fotografix / l.madhavan
Ho scoperto da poco VirtualStudio. E' freeware (gratuito), io l'ho trovato in un cd allegato a una rivista di fotografia ma se cerchi su google lo dovresti trovare. Sembra abbastanza semplice da usare e permette abbastanza cose.
Mai provato gimp?