Visualizzazione stampabile
-
lo so.. su xp i programmi mi funzionavano, li installavo e andavano.
xp ce l'ho ancora, ma non so cosa abbia so solo che è un po' "malaticcio". Funziona, ma spesso è lento, si blocca internet, mi si aprono pubblicità, non mi masterizza, non mi legge i cd e ho messo il masterizzatore esterno.. molti problemi sicuramente sono perchè il computer è vecchio, o boh...
comunque... nessuno conosce un programma da usare su vista? :( mannaggia
obo, ora provo a scaricarmi il 7.5.7, solo che sul sito di nero da quello che ho capito la versione 7 si paga. provo in altro modo, anche se tutti i programmi che ho scaricato in altro modo non mi hanno mai funzionato benissimo XD
-
mimì stai aprendo troppi topic sul vista...secondo me non sei in grado di usarlo
-
Grazie a tutti ho trovato la soluzione per ora :)
Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
mimì stai aprendo troppi topic sul vista...secondo me non sei in grado di usarlo
caro simpaticone,
non c'è bisogno che me lo ricordi.
e poi l'altro sull'ibernazione non l'ho aperto io. avevo fatto la domanda sul topic ibernazione e poi mi hanno creato il topic.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ma possibile che Vista dia tutti questi problemi di compatibilità? Cioè, l'unico vantaggio di avere un sistema sviluppato da una sola casa produttrice in teoria dovrebbe essere quello di avere tutto compatibile...
Poi linux è il male perchè è incompatibile con tutto.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Poi linux è il male perchè è incompatibile con tutto.... :?
ma che dici......
è compatibile con tutto....
almeno per quello che mi riguarda...
programmi per masterizzare...
p2p ecc...
-
Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
ma che dici......
p2p ecc...
Ma capisci le persone quando scrivono?
-
mimì prova il final burner dovrebbe andare
-
Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
ma che dici......
p2p ecc...
era ironico.
mimi, comunque contattami o su msn ecc.. che ti aiuto in privato con nero ;)
-
Io ho Vista con nero 7 e funziona bene :roll: E pure msn non da alcun problema :roll: L'unica cosa che posso dirti è di provare con gli aggiornamenti :D
Una domanda, ma li effettui gli aggiornamenti di Vista con il Live Update? Perchè negli ultimi tempi microsoft a rilasciato un sacco patch, magari hanno già risolto il problema e devi solo aggiornare.. :roll:
-
i sistemi operativi windows vista preinstallati da Acer danno problemi con messenger