Ciao raga esperti di computer!!! sentite, un mio amico mi ha consigliato questi due programmi e, col fatto ke sn a corto di memoria, ho aspettato a scaricarli, voi li avete mai sentiti nominare? se sì, cm sn???
Visualizzazione stampabile
Ciao raga esperti di computer!!! sentite, un mio amico mi ha consigliato questi due programmi e, col fatto ke sn a corto di memoria, ho aspettato a scaricarli, voi li avete mai sentiti nominare? se sì, cm sn???
win mx andava molto forte fino a 2 anni fa. poi sono stati chiusi i server e anche se ora, tramite una patch, funziona ancora i file che trovi sono davvero pochi rispetto al passato perchè ormai non lo usa più nessuno.
DC ++ invece è un buon programma ma mi sembra di ricordare che per riuscire a scaricare file devi avere una grande quantità di file da poter mettere in scambio (non ne sono certo, vecchi ricordi.. )
quindi nn mi conviene scaricarli.....ha senti un'altra cosa...hai presente i file torrent? quelli là si trovano sl su internet...però a me nn mi accede + al sito dove andavo cioè www.fulltorrent.net a te funziona???
in alternativa avresti da consigliarmi altri siti?
no, non ti conviene molto.Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
di torrent, italiani ci sono www.tntvillage.org e http://colombo-bt.org
stranieri www.torrentz.com
ti ricordo che però scaricare file protetti è contro la legge e a rischio penale ;)
e i torrent sono comodi per scaricare file open source come distribuzioni di linux.
fdt declina ogni responsabilità sull'uso che verrà fatto dei suddetti siti
a senti una cosa....se io scarico un film e me lo metto su dvd per me(come faccio io) è illegale? io sapevo che era illegale venderli, sbaglio? :?
è illegale scaricarli.Quote:
se li vendi, peggio ancora
vendere?? ma ke sei matto??? senti ma allora a scopo di lucro...che caspio vuol dire???
a scopo di lucro vuol dire, in parole povere, per guadagnarci soldiQuote:
ecco io sul TG ho sentito ke era illegale a scopo di lucro e basta......poi può essere ke mi sbaglio però io ho sentito così.......
winmx e molto buono io lo uso e perfetto :) molta gente vede solo illegalità in questi tipi di programmi,nn e vero ke e tutto illegale,winmx e anke amicizia e divertimento