Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
si esatto ho alice^_^.....ok...quindi tu mi stai dicendo di collegare l'ADSL al comp. principale e di condividere l'ethernet.....facendo così,quale connessione mi resta al comp. principale??? ethernet o ADSL???
io vorrei a tutti i costi ethetnet perchè mi va molto + veloce.......
non riesco a capire questo pezzo.
il modem che ti ha fornito alice è usb o ethernet?
se è usb al principale tu ti connetti con questo modem usb, e il secondo pc si collega al primo tramite la lan ethernet.
se il modem alice è ethernet devi fare come dice tato e compare un router ethernet.
-
allora, il modem che ho, ha tutte e due le entrate...sia ADSL che ethernet....durante l'istallazione ho dovuto scegliere tra ethernet e ADSL.....tra i due preferisco di gran lunga ethernet....quindi io mi voglio tenere sul computer principale ethernet(questo xkè sul principale ho emule e con ethernet và + veloce).......spero sia stato chiaro
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
allora, il modem che ho, ha tutte e due le entrate...sia ADSL che ethernet....durante l'istallazione ho dovuto scegliere tra ethernet e ADSL.....tra i due preferisco di gran lunga ethernet....quindi io mi voglio tenere sul computer principale ethernet(questo xkè sul principale ho emule e con ethernet và + veloce).......spero sia stato chiaro
allora compra il router
-
Va bene obo......grazie a te e a tutti quelli che mi hanno consigliato.....a presto raga!!! :D