Visualizzazione stampabile
-
Per 800 euro, hai fatto un affare ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi è bastato leggere Acer, non ho bisogno neanche di procedere ancora.....lascia perdere e prendi Hp
Esatto. L'Acer è una marca da lasciar perdere. Ascolta il vecchio (:P) e saggio Darkness!
Se non vuoi spendere molto guarda i Sony Vaio della nuova serie FZ, per esempio FZ11s.
Una buona marca, e sono a livello di quell'acer come caratteristiche e prezzo. (vado a memoria, più o meno...)
Gli Acer te li sconsiglio vivamente.
Un'altra buona marca è Dell... i nuovi XPS poi sono davvero belli, e sei tu che ti crei il computer, scegliendo i componenti che ti piacciono.
PS: Come qualità secondo me i migliori sono gli IBM Thinkpad, però costano di più e a livello di ram, hd, etc sono un po' "scarsi". Poi hanno un design non molto moderno/elegante :D
Però sono fatti in lega di carbonio, autonomia di 5-6 ore, davvero molto molto robusti, molto ergonomici, in caso di caduta l'hd viene scollegato per evitare di danneggiarlo.
-
Quote:
Io non mi adeguerò finchè non verrò realmente "preso per il collo" da Microsoft e dalle software house :D
Quando VERAMENTE non avrò alternative, allora passerò a Vista....ma dovranno sudare per avermi :lol:
mitico! ora e sempre... RESISTENZA! :P :lol: :lol: :lol:
Ciao Darkness ;)
-
:lol: lordalbert (bentornato ;))
Comunque guarda che l'ha già comprato :D
E per quanto riguarda "affezionarmi" a XP....sempre! :D
(anche se comunque ubuntu l'ho scaricato...non si sa mai....)
-
Quote:
:lol: lordalbert (bentornato ;))
Comunque guarda che l'ha già comprato :D
E per quanto riguarda "affezionarmi" a XP....sempre! :D
(anche se comunque ubuntu l'ho scaricato...non si sa mai....)
bene ora però devi installartelo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Deste93
bene ora però devi installartelo ;)
Una cosa alla volta, ora raccolgo le idee, la voglia e il coraggio e lo faccio :smt040
(tieni conto che dovrei "smontare" un bel po' del partizionamento che ho sul disco rigido, perchè di "fisico" ne ho uno solo)
Dai, torniamo in topic ;)
-
Quote:
Una cosa alla volta, ora raccolgo le idee, la voglia e il coraggio e lo faccio :smt040
(tieni conto che dovrei "smontare" un bel po' del partizionamento che ho sul disco rigido, perchè di "fisico" ne ho uno solo)
Dai, torniamo in topic ;)
ok cmq anchio ho linux...
e mi trovo benissimo... pensa che ho fatto tutto io installazione....ecc....
ti consiglio di installartelo...
:ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Ho comprato il notebook :D
Alla fine ho ripiegato su E-bay e mi sono preso un HP DV6385..
Processore Intel Core 2 Duo T5600
1,83 GHz, 2 MB di cache livello 2
Ram 2048 MB (2 x 1024 MB)
Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2
Hard disk 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm
partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema
Cd/dvd Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer
Create etichette perfette per i dischi direttamente dal vostro PC con LightScribe: basta masterizzare, voltare il disco e incidere direttamente l'etichetta.
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
Schermo (pollici) WXGA da 15,4poll High Definition BrightView Widescreen
Risoluzione: 1280 x 800
Connettività Modem ad alta velocità a 56K
Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
LAN Wireless integrata Intel PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Grafica NVIDIA GeForce Go 7400
con 256 MB di memoria video TurboCache inclusa 128 MB di memoria video dedicata PCI Express
Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit
Altoparlanti Altec Lansing
Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti
Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido
Porte 1 porta VGA
3 porte USB 2.0
1 IEEE-1394
1 connettore modem RJ 11
1 connettore Ethernet RJ 45
Uscita TV S-video
Porta a infrarossi per telecomando
2 uscite cuffia, una con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono
Connettore docking per il cavo
Alimentazione Adattatore di alimentazione CA 90 W
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Assistenza e supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver)
Riallocazione opzionale della partizione di ripristino
Tool di creazione CD/DVD di ripristino
Symantec Norton Internet Security 2007 (live update per 60 giorni)
Mobile entertainment Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD
HP Pavilion WebCam con microfono stereo integrato
Tuner TV digitale terrestre (DVB-T) con telecomando
2 anni di garanzia e supporto tecnico
[img][images/thumbs/Zood_serie%2520DV9000.jpg]images/thumbs/Zood_serie%2520DV9000.jpghttp://[/img]
Per un totale di 800 euro :) Che ne dite?
buona macchina, con un po' più di calma però potevi risparmiare ancora qualcosa (tranquillo poco...al max 50 euro :) )
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
buona macchina, con un po' più di calma però potevi risparmiare ancora qualcosa (tranquillo poco...al max 50 euro :) )
Non datemi del pazzo ma stó gia pensando di cambiare la scheda grafica con una 8400 GT o perfino con una 8600 GT :D
Giusto per far girare Oblivion come si deve :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
Non datemi del pazzo ma stó gia pensando di cambiare la scheda grafica con una 8400 GT o perfino con una 8600 GT :D
Giusto per far girare Oblivion come si deve :nice:
Sul portatile non credo sia possibile. Per quanto ne so io solo pochi marchi (i Santech sicuramente) vendono notebook con scheda grafica montata su modulo, che è possibile quindi sostituire (non so con quanta facilità poi..).
Ergo, la scheda del tuo notebook rimarrà quella fino alla fine dei suoi giorni..