Visualizzazione stampabile
-
msn
ciao raga, c'è un problemuccio: i miei nn vogliono k abbia msn, xò ora l'ho scaricato e ce l'ho nella mia cartella sul pc... ora, nn so se c'è qlke programma k "controlla" le operazioni nl pc, potete dirmi se c'è, vedo se è presente e in caso lo elimino? poi, mi potete spiegare due cosucce due su msn? grazie, ciauuuuu! :D
-
posso spiegarti come funziona msn ma se c'è un programma che controlla tutto non saprei.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
posso spiegarti come funziona msn ma se c'è un programma che controlla tutto non saprei.. :roll:
infatti..:roll:
-
Se installi msn e i tuoi non vogliono credo che lo vedranno :shock:
-
Re: msn
Quote:
Originariamente inviata da Gloriuxxa
ora, nn so se c'è qlke programma k "controlla" le operazioni nl pc, potete dirmi se c'è, vedo se è presente e in caso lo elimino?
C'è il "Cerbero 2.0b" che ti controlla le operazioni.
Se fai qualcosa di non consentito/approvato, tipo usare programmi di instant messaging, arriva un fattorino della microsoft che ti taglia un mignolo
-
Re: msn
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
C'è il "Cerbero 2.0b" che ti controlla le operazioni.
Se fai qualcosa di non consentito/approvato, tipo usare programmi di instant messaging, arriva un fattorino della microsoft che ti taglia un mignolo
fantastico :lol: :lol:
-
o wow, tutti utilissimi! :D dai scherzo.... vabbè, ma come farebbero a notarlo, scusate? :D :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
Se installi msn e i tuoi non vogliono credo che lo vedranno :shock:
-
buono, al punto di partenza, ma da dove lo devono vedere? :verme:
maria, staiu usciennu fuodde! :lol: 8-) :lol: :) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Gloriuxxa
o wow, tutti utilissimi! :D dai scherzo.... vabbè, ma come farebbero a notarlo, scusate? :D :D :D :D
:roll: Se la tua cartella non ha una pass aprendola lo trovano :roll:
Poi cmq di solito e' sulla barra delle applicazioni :D
Se vuoi info su come usarlo chiedi pure :nice:
-
se avete un account separato te e i tuoi allora ti consiglio di non condividere le tue cartelle con quelle dei tuoi (così non possono vedere), poi lo installi nel tuo desktop, non nel disco C
-
Al massimo usi Gaim(programma open source istant messaging) e lo spacci ai tuoi come programma per sentire la musica :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da tato
Al massimo usi Gaim(programma open source istant messaging) e lo spacci ai tuoi come programma per sentire la musica :roll:
Se non vuoi installare niente, usa il Windows Messenger incluso in XP, che tanto è difficile da eliminare e puoi anche fare in modo che non si apra all'avvio di windows, in modo da farlo passare un poco più inosservato :roll:
Come fa a spacciare il Gaim per programma di riproduzione musica? :lol: :lol:
-
boh..il nome inganna... :lol:
-
in msn si fanno i brutti icontri
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
in msn si fanno i brutti icontri
Si potrebbe ricevere il tuo contatto, per esempio....... :roll: :roll: