Visualizzazione stampabile
-
Problemi con Messenger
Ciao a tutti! Nn so se questa è la sezione giusta x scrivere questo tipo di problema, casomai prego ai moderatori di spostare il topic.
Cmq...
Da mesi ormai Messenger continua imperterrito a nn funzionarmi. Ogni volta ke cerco di accedere mi esce questa scritta:
Servizio temporaneamente nn disponibile. Codice d'errore: 8004888d
Qualcuno di voi conosce un modo x risolvere il problema?? Salvatemii! :cry: :smt100
Poi vorrei sapere se c'è anke qualkuno di voi ke ha problemi cn l'ultima versione di messenger... grazie a ki risp :kiss: :kiss:
:smt006
-
ok devi andare in qsto sito e skariki Msn repair ok :ok:
http://cala79.blog.excite.it/
Fammi sapere
-
Quando segnala l'errore c'è un pulsante che ti permette di verificare la corretta impostazione dei parametri per il funzionamento di Messenger.
Prova e vedi cosa ti dice.. Altrimenti reinstalla tutto e fai prima credo :roll:
-
Ci sn novità....
Stavo provando ad accedere su msn... ma naturalmente nn ci riuscivo... sn cercata di entrare cn il computer portatile e ci sn riuscita! Quindi dal computer di prima, sono entrata dal web, e mi faceva entrare senza problemi.... quindi... è possibile ke qualke firewall mi blocchi l'accesso normale????
-
Possibilissimo che il firewall blocchi,come una non corretta impostazione di un eventuale porta non configurata sul router(se lo si ha),comunque sia, a volte può essere colpa dell orologio del computer che non è esatto. :roll: