Visualizzazione stampabile
-
datemi 'na mano
sicuramente ne saprete piu di me....nn soxk ma ogni giorno il mio pc ne ha una k nn va....oggi nn m vuol far entrare in messenger,dice k nn sn in linea...xo se sto scrivendo qui vuol dire k sn in linea....qualcuno sa dirmi cm fare???pensavo di buttarlo giu dalla finestra...ma se avete qualche idea migliore fatemi sapere
-
Prova a fare ctrl+alt+canc e chiudi il processo messenger (msnmsgr - dovrebbe essere questo o qualcosa del genere :) ) Poi riaprilo e, in teoria, non dovrebbe farti lo stesso problema :)
-
sigh...c ho provato ma nulla....nn capisco stanotte andava...ora dice errore80048869...e poi dice k nn c è linea
-
uh, allora puoi provare a spegnere il pc e riavviarlo... Boh, poi non sono tanto tanto esperto quindi più di questo non saprei :)
-
Re: datemi 'na mano
Quote:
Originariamente inviata da stralunata
sicuramente ne saprete piu di me....nn soxk ma ogni giorno il mio pc ne ha una k nn va....oggi nn m vuol far entrare in messenger,dice k nn sn in linea...xo se sto scrivendo qui vuol dire k sn in linea....qualcuno sa dirmi cm fare???pensavo di buttarlo giu dalla finestra...ma se avete qualche idea migliore fatemi sapere
Non è colpa del tuo pc, una volta ogni cent'anni capita a parecchi. Stavolta però a me funziona bene, mentre durante l'"ondata" di qualche tempo fa, si era interrotto anche a me. Non so perchè ad alcuni vada e ad altri no
-
CI SN RIUSCITA...praticamente era in linea morzilla ma explore no....e quindi boh ho aperto x curriosita una finestra cn explore e da li si è connesso...boh...ora so cm fare....xo mica è normlae...va beh cmq grazie mille lo stesso :D :D molto gentili