Ciao. Ho letto questo articolo, di un sito non di parte, ci sono molti sostenitori windows su quel sito :) Cmq mi sembra fatto bene... io consiglio una lettura :)
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1901708&p=1&r=PI
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho letto questo articolo, di un sito non di parte, ci sono molti sostenitori windows su quel sito :) Cmq mi sembra fatto bene... io consiglio una lettura :)
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1901708&p=1&r=PI
per me non ha molto di innovativo da quello che leggo, non l'ho neancora provato (tranne la beta) perciò non saprei dire obbiettivamente :roll:
non è innovativo. non è sicuro. è solo più bello graficamente e ha scopiazzato qua e là (male per giunta) qualcosa da linux e mac os x.
vabè qsta ta sparasti :)Quote:
Originariamente inviata da t_student
Io l'ho installato e lo sto usando come sistema principale... non ha mai dato problemi!!!
I problemi di solito li hai quando cominci a fare qualcosa di insolito che non sia navigare, leggere la posta, chattare e scrivere qualcosina su word.Quote:
Originariamente inviata da Mali
Se usi il pc per cose "serie" rischi di incorrere in qualche problema e, se è il caso, non ti affidi più solo a windows.
non ho parlato di problema... ma di scarsa innovazione e sicurezza ridicola.Quote:
Originariamente inviata da Mali
Letto!Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
fateci caso, se windows fosse sicuro, la symantec che farebbe? e tutte le altre ditte che si occupano di antivirus. direi proprio che microsoft non ha nessuna intenzione di rendere il proprio sistema operativo sicuro.
windows è stato creato per semplificare la vita all utente che inizia i suoi primi passi con il computer.anche se in verità ne crea molti di piu di problemi.Il giorno dopo che Vista è uscito era gia stata craccata la DRM quindi lascio a immaginare la sicurezza.
windows è creato per portare il pc in ogni casa. punto.
ci è riuscito :)Quote:
Originariamente inviata da t_student
infatti, e gliene do atto. però adesso che è in ogni casa ci vorrebbe qualcosa di meglio...
Quote:
Originariamente inviata da t_student
Personalmente se volessi iniziare i miei primi passi con il computer...ci riuscirei benissimo anche con una qualunque distro di linuxQuote:
Originariamente inviata da tato
è solo che la gente è "abituata" a questa generalità di uso del computer....
indi per qui alla maggior parte degli utenti che vogliono un computer resta più semplice comprare un sistema windows...perchè? perchè l'ho pagato e mi danno l'assistenza! perchè ce l'hanno la maggior parte delle pèersona che comprano un computer e quindi se ho dei problemi...qualcuno saprà pure come aiutarmi....per questo ormai windows è diventato quasi uno standard.....una sottointesa...
windows non è nuovo, non è sicuro, ha le interfaccie rubate da altre distro open source; persino la aero che è ridicola; voglio dire stiamo parlando di microsoft...è normale! :lol:Quote:
Originariamente inviata da emanuele inglese
personalmente detesto windows vista perkè è moooolto più lento come prestazioni rispetto a xp
questo dipende dall'hardware....comunque sia concordo con il fatto che richieda molte più risorse di un qualunque altro sistema operativo in circolazione...... Quanti gigabyte è winzoz vista di installazione? :lol: huahauhuahuahua