Visualizzazione stampabile
-
Adobe Flash Player
Sto cercando di installare la nuova versione di Adobe Flash Player.
dopo averla installata mi appare il messaggio: ''l'intallazione è avvenuta con successo''
provo a guardare un video su you tube e mi dice che devo installare la nuova versione di adobe flash player.
anche a voi avete questo problema? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
dopo averla installata mi appare il messaggio: ''l'intallazione è avvenuta con successo''
provo a guardare un video su you tube e mi dice che devo installare la nuova versione di adobe flash player.
In Youtube no, ma a volte me lo fa raramente in qualche altro sito, e con il gioco di calcio di Msn.
Non so che pesci pigliare a riguardo, ho caricato sia l'Adobe che lo Shockwave :roll:
-
prova a scaricare l'installer e avviare l'installazione da pc e non online :roll:
-
Che browser usi ???
Delle volte capita questo problema usando la versione RC1 di Ineternet Explorer 7...
Prova ad andare su youtube usando Firefox!!!
-
gia, anche io credo che firefox sia il meglio che c'è in giro, molto meglio anche di IE7
-
con firefox riesco a vederli
-
Quote:
con firefox riesco a vederli
tieni firefox :ok: e magari installa l'estensione ietab per quei siti che funzionano meglio con IE
-
A me è bastato sloggarmi e riloggarmi.
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
gia, anche io credo che firefox sia il meglio che c'è in giro, molto meglio anche di IE7
-
Re: Adobe Flash Player
Quote:
stesso problema ...si risolve come dice obo ,installandolo dal file di setup.exe che scarichi là
poi funziona :ok: