Programmi per codici html
non so come spiegarmi :lol:
per farla breve, il prof di chimica ha avuto una geniale idea :lol: che IO lo aiutassi a lavorare sul sito della scuola, che è in fieri.
con i codici html mi so destreggiare un pochino...
solo che non so come mai dal mio computer è sparito front page :cry:
non sapevo come intitolare il topic...comunque conoscete programmi simili o migliori che mi possano supportare?
possibilmente freeware...ma se proprio non ve ne vengono in mente anche programmi migliori eh :D
l'importante è che siano terra terra :D
Re: Programmi per codici html
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
non so come spiegarmi :lol:
per farla breve, il prof di chimica ha avuto una geniale idea :lol: che IO lo aiutassi a lavorare sul sito della scuola, che è in fieri.
con i codici html mi so destreggiare un pochino...
solo che non so come mai dal mio computer è sparito front page :cry:
non sapevo come intitolare il topic...comunque conoscete programmi simili o migliori che mi possano supportare?
possibilmente freeware...ma se proprio non ve ne vengono in mente anche programmi migliori eh :D
l'importante è che siano terra terra :D
Dreamweaver è ottimo se non sai scrivere proprio niente di html e punti a qualcosa di fatto bene. FrontPage lascialo perdere. BlueFish non l'ho mai provato, fossi in te gli darei un'occhiata.
E in qualsiasi caso è sempre meglio fare tutto con un semplice editor di testo, magari con code highlighting (tipo TextPad o immagino anche BlueFish).
PS.: Di solito si dice l''HTML o il codicE HTML.