nn riesco ad avere un ID alto.. :smt012
..ma lo uso lo stesso!! :D
Visualizzazione stampabile
nn riesco ad avere un ID alto.. :smt012
..ma lo uso lo stesso!! :D
mi sono data al torrent ^__^ che è meglio!
Hai ragione appesantisce il computer ma ti conviene scaricarlo!!
proprio 2 client che vengono bannati da molte comunità/client torrent :) Cmq, client peggiori non ce ne sono... funzionanno decisamente bene Azureus (ma pesante...) o utorrent, velocissimo, e perfetto :DQuote:
Originariamente inviata da Grom
ma 15 Kb/s o 15 KB/s? viene quasi usato il secondo, se è così è impossibile... perchè un 56Kb può raggiungere massimo 7KB/s, di più non può, per ragioni tecniche (1KB/s == 8Kb/s)Quote:
Originariamente inviata da cyber512
una mod che ragiona ;)Quote:
Originariamente inviata da maya
Vado lento ultimamente,ma che succede?
io avendo fastweb uso e-mule adunanza e mi trovo veramente bene...ho anche shareeza ma non sono mai riuscito a configurarlo e comunuìque non me ne sono mai dato pena... :D
uso sia emule per la musica e i magici torrent per giochi, e video!!! e per ora mi trovo abbastaza bene!
beh che apesantisce il pc non lo so..dipende da come scariki..a volte mi capita di scarikare a 150/200 e sì che mi si rallenta il pc xD
cmq io lo uso in media per le canzoni..e poi per i film che non trovo sugli altri programmi xkè vadi sul sicuro nel trovarli buoni..
io te lo consiglio non mi ha mai deluso..e a me è sempre andato veloce..anke se ho alice adsl..
emule fa schifooooooooooooooooooooo meglio azzereus
concordo pienamenteQuote:
Originariamente inviata da lordalbert
Lo uso ed è facile da usare rispetto ad altri programmi
io ho alice adsl ma il mulo va lentissimooooo!!! ma xkè???? cioè tipo se voglio scaricare un film c impiega giorni e giorni!!! qualk1 m può aiutare????????
beh è normale vada lento con alice adsl..per scaricare un film tenendolo ogni volta acceso, ci metto tipo 4 giorni..Quote:
Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
cmq non so xkè la velocità di emule mi cambia a seconda della versione che uso..per esempio con la versione 0.47c la velocità massima totale non andava oltre i 70 kb/sec..mentre colla versione che uso adesso 0.48a mi va molto più veloce, arrivano momenti buoni dove arriva alla velocità di 180 O___o
cmq sia la lentezza si può verificare per id basso!..quindi controlla il tuo id
dipende da che film scarichi..scegli uno con tante fonti..
e poi più file hai in condivisione meglio è!
cmq per i film appena usciti usa altri programmi! se t'interessa contattami che ti spiego..
zau :ok:
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
sinceramente nn ci ho fatto caso, ma ho notato ke cn emule per un file di 2 MB ci stà un tot, lo stesso file, cn shareaza ci stà molto meno
ho fatto la prova, cn un file molto diffuso in modo da assicurarmi ke lo scarica in maniera continua e nn discontinua.
io ho un sacco di problemi col mulo ultimamente... sui server non trovo più materiale... qualcuno ha i miei stessi problemi??
Quote:
Originariamente inviata da Scottish
ke versione usi?
0.48a
Quote:
boh, l astessa versione ke ho io, bisognia aggiornare la lista server manualmente credo, oppure provare ad disistallarlo ed a reistalarlo
oppure installa la morphxt e poi la magicangel, due mod per emule complementari (non aumentano la velocità ma sgamano i leecher e al loro interno c'è gia il file server.met :ok: )Quote:
Originariamente inviata da cyber512
scusa obo ma ke dovrei fare?? a casa di bimba con la versione 0.47c con la stessa kiave trova tutto
ora ho provato con il pc di mio padre... su i donkey server (che ho sempre usato e che ho usato x la prova a casa di bimba) non mi trova quasi nulla mentre su big bang trovo qualcosina in +...
ma l'id di emule da casa tua è alto? fai un test delle porte e vedi se sono tutte aperteQuote:
cmq, io ti consiglio di installare morphxt
(prendi l'installer)
allora... io avevo l'id alto sul pc fisso fino a quando non ho formattato... ora da qua l'id è basso mentre ogni tanto mio padre ce l'ha alto e ogni tanto basso... mi sembra strano cmq xkè fino a 10 giorni fa scaricavo ke era un piacere... ora provo ad installare morphxtQuote:
Originariamente inviata da obo
di solito l'id basso se hai un modem-router e/o un firewall è questione di porte non aperte
ho tutti e 2... cosa dovrei fare???Quote:
Originariamente inviata da obo
qui ci sono tutte le guide che vuoi :DQuote:
http://www.emule-project.net/home/pe...ies&cat_id=316
dal sito che mi hai dato tu non sono riuscito a trovare la patch... in rete xò ho trovato questo sito http://emule-morph.it.malavida.com/mvdwn/it/816
se guardi su programmi simili c'è una lista di patch... dici ke è roba utile??
va bene.Quote:
cmq poi controlla bene le porte. magari cerca in google altre guide per il tuo firewall e il tuo router perchè non so tutto :D