Visualizzazione stampabile
-
Blocco Di Msn
Ciao,io qualche giorno fà ho avuto un problema con msn,entravo e si bloccava tutto.Vedendo con task manager,ho notato un programma che lavorava insieme a msn con il nome di un mio contatto,quindi credo che questo mio contatto mi abbia bloccato msn.Vorrei sapere,ma ha fatto a farlo?
Grazie :)
-
Re: Blocco Di Msn
Quote:
Originariamente inviata da Virtus
Ciao,io qualche giorno fà ho avuto un problema con msn,entravo e si bloccava tutto.Vedendo con task manager,ho notato un programma che lavorava insieme a msn con il nome di un mio contatto,quindi credo che questo mio contatto mi abbia bloccato msn.Vorrei sapere,ma ha fatto a farlo?
Grazie :)
mhh... è normale chhe vedi il nome del contatto se ci stai conversando.. comunque credo sia colpa di un bug di msn o eventualmente di plus e non un problema causato da un tuo contatto.
-
it filo face magari fosse come dici tu,mi esce si il contatto di quello con cui chatto,ma anche un altro contatto con cui nn parlavo :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Virtus
it filo face magari fosse come dici tu,mi esce si il contatto di quello con cui chatto,ma anche un altro contatto con cui nn parlavo :?
bho.. guarda potrebbe essere solo un errore del programma... ma è una cosa che accade di frequente ?
-
no un contatto mi ha detto che mi avrebbe bloccato msn e cosi è successo :-S
-
avrà sfruttato qualke bug... conosciuto o ricorrente... non credo sia un hack serio.
-
:shock: :? e come avrà fatto? se fosse cosi nussun contatto starebbe al sicuro,sicuro che nn possa essere un programma o qualke virus? :?