costruire un sito con easy web editor
sto provando ad usare easy web editor per costruire un sito
chi conosce questo programma.....
sto alle impaginazioni semplici e vorrei aggiungervi degli spazi pubblicitari a pagamento ..insomma delle caselle con cui il visitatore interagisce aprendo il sito come
inoltre inserire foto per mercatino ecc...
se continuo a manovrare il software magari lo trovo da solo il modo
altrimenti se qualcuno è impegnato con lo stesso programma
chissà che ci si può aiutare
Re: costruire un sito con easy web editor
Quote:
Originariamente inviata da iniziaconF
sto provando ad usare easy web editor per costruire un sito
chi conosce questo programma.....
sto alle impaginazioni semplici e vorrei aggiungervi degli spazi pubblicitari a pagamento ..insomma delle caselle con cui il visitatore interagisce aprendo il sito come
inoltre inserire foto per mercatino ecc...
se continuo a manovrare il software magari lo trovo da solo il modo
altrimenti se qualcuno è impegnato con lo stesso programma
chissà che ci si può aiutare
per un sito dinamico/interattivo ti server il php (o asp, java, etc, ma io li eviterei come la peste, php è il migliore). E inoltre, diffida dai sw come quello, il modo per fare un BUON sito è usare il blocco notes.
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
per un sito dinamico/interattivo ti server il php (o asp, java, etc, ma io li eviterei come la peste, php è il migliore). E inoltre, diffida dai sw come quello, il modo per fare un BUON sito è usare il blocco notes.
bhe... non esageriamo.. il blocco note è utilizzabile ma non tutti hanno il tempo e la voglia di impararsi l'html...
se hai voglia di smanettare un po puoi provare dei cms (sono in pratica siti dinamici modulari già pronti)...
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
bhe... non esageriamo.. il blocco note è utilizzabile ma non tutti hanno il tempo e la voglia di impararsi l'html...
se hai voglia di smanettare un po puoi provare dei cms (sono in pratica siti dinamici modulari già pronti)...
alle medie mi sono imparato l'html in 3 giorni, neanche...e la qualita' del sito e' indiscutibile.
Per quanto riguarda i cms sono sicuramente comodi, non lo metto in dubbio, ma tieni in considerazione che quasi tutti hanno bug, e problemi di sicurezza ben noti, quindi dipende quanto ti interessa la sicurezza del sito..