Ma se metto in stanby su xp poi il computer lavora lo stesso nel senso: i programmi se sn in uno stato di dowload scaricano lo stesso opp si stacca pekke ho messo in stanby.vorrei capire la vera funzione STANBY
grazie
Visualizzazione stampabile
Ma se metto in stanby su xp poi il computer lavora lo stesso nel senso: i programmi se sn in uno stato di dowload scaricano lo stesso opp si stacca pekke ho messo in stanby.vorrei capire la vera funzione STANBY
grazie
Lo "standby" è stato introdotto per lasciare il computer per lungo tempo inalterando le operazioni dei programmi e del desktop risparmiando energia in uno stato di "coma" senza dover preoccuparsi di spegnere il pc, da questo fatto credo che non lavora più ma cerca di mantenere ciò che è già stato fatto senza continuare altre operazioni che richiedono grande impegno alla CPU che di conseguenza aumentano il consumo. Prima di mettere il computer in standby, è consigliabile salvare il lavoro svolto. Quando il computer è in standby, le informazioni presenti nella memoria del sistema non vengono salvate sul hard disk.Quindi, se per caso ci saranno interruzioni dell'alimentazione, le informazioni nella memoria andranno perse.
Quote:
Originariamente inviata da Grom
a ok grazie polenta :ok: :ok: