Visualizzazione stampabile
-
Plugin msn Live!
Volevo sapere se oltre al classico msn plus, vi fossero altri plugin...
per esempio nella versione prima (7.5) si poteva menttere l'avatar delle dimensioni piu grosse del classico quadratino... (per fare un esempio...ma ce ne sono altri).
Qualcuno di voi sa se ci sono o cmq dove si possano trovare? :roll:
-
mica tutti assieme che vi fate male! XD
-
MSN PLUS permette di aggiungere nuove funzioni attraverso l'installazione di altri Plugins che si possono scaricare direttamente dal suo sito scegliendo "ESTENSIONI". Esistono vari come ad esempio disegnare o scrivere con il mouse, vari potenziamenti della ricezione/trasferimento files come il "FILE TRANSFER PLUS" e tanti altri.
-
...o puoi anche provare il nuovo MSN Messenger 8.0.
-
oltre a msn plus il più noto si chiama a-patch ed è scaricabile da qui
-
ç__ç ma non mi state a sentire ç__ç
MSN live! E' msn 8 ed è quello che ho io, ma dove li rovo i suoi plugin? msn 7.5 lo so che li aveva e sono facilmente reperibili mente l'8 no! dove si possono trovare? ci sono? nell'8 non posso allargare il mio avatar per esempio
-
quello che allarga l'avatar non ho idea di dove si trovi, comunque se hai installato messenger plus per wlm (msn8) ialcuni script che magari svolgono la funzione che vuoi tu, li trovi qui
-
aaah, vabbè niente do un'occhiata ^___^ grassie ancora obolollo
-
ma msn 8.0 e window live messenger sono gli stessi?
-
si, non si chiama msn8 ma windows live messenger. poi molti per comodità lo chiamano ancora msn8.
di nulla mayetta :)