ragazzi chi di tra di voi a il nuovo processore intel core 2 dual core :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi di tra di voi a il nuovo processore intel core 2 dual core :D
dimenticavo mi date consigli che capacità ha sto processore me lo sto comprando :)
ne ho provati diversi x più applicativi,sono migliorati tantissimoQuote:
Originariamente inviata da Gorillaz
Non lo comprerò mai.
Gorillaz, prima apri un post in cui sei preoccupato di Palladium (TCG) e poi compri il componente fondamentale del tutto?
Bah...
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
il palladium dicono che e sprovisto poi i processori non c'entrano con il palladium :)
convinto tu.
Anche io vorrei tanto credere a quello che mi viene detto, ma è più forte di me, non ce la faccio proprio...
:lol: Ne sei tanto sicuro? LaGrande ti dice nulla? Quella piccola scatola nera che sa tutto di te...adesso più di 100 aziende si stando armando della tecnologia Palladium!Quote:
Originariamente inviata da Gorillaz
..lo afferma esplicitamente la Intel che ci sarà e verrà pienamente supportata da Vista..dice che questa tecnologia darà...sicurezza, no alla pirateria.. bla..bla..bla... e non ti dice le sue vere intenzioni se no ci andrebbe solo a perdere, no?
Qualcuno forse gliel'ha chiesto di integrarlo? No..quindi serve SOLO a loro..
Leggi questo articolo direttamente dal sito Intel: http://www.intel.com/technology/security/
...e rifletti, secondo me fai un grosso sbaglio a prendertelo..consiglio di
aspettare risvolti futuri (se ci saranno :lol: )...
Ho un portatile intel dual core con media center abilitato per supportare vista, ma sinceramente anche se fosse palladium non me ne fregherebbe più di tanto (così com'è ora è un normalissimo pc, anche abbastanza potente). C'è ancora tempo per fritz e drm...
eh, si ;)Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§