Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
o ma qui è grave eh se è come ha detto maya :?
si si è proprio così, a rare persone va, alla maggioranza no, nemmeno il mio va, ho la versione 7 beta, ma non va nemmeno la 6.2_ bisogna aspettare che la microsoft faccia qualcosa o sto qua la pianti...che sinceramente non capisco cosa ne ricava dal fare questo...
-
io ho la versione beta!!!cm si fa??
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
si si è proprio così, a rare persone va, alla maggioranza no, nemmeno il mio va, ho la versione 7 beta, ma non va nemmeno la 6.2_ bisogna aspettare che la microsoft faccia qualcosa o sto qua la pianti...che sinceramente non capisco cosa ne ricava dal fare questo...
bah veramente.. che cosa ne ricavera? sarà un atteggiamento solo ''terrorirtico'' allora... boh..che gente
-
Quote:
bah veramente.. che cosa ne ricavera? sarà un atteggiamento solo ''terrorirtico'' allora... boh..che gente
giàgià!
cmq schrek sei popo sculatooo!!!!!! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
io ho la versione beta!!!cm si fa??
niente, come anche la versione normale, non cambia nulla, la versione non centra, centra che il server è stato attaccato. :? :x :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
giàgià!
cmq schrek sei popo sculatooo!!!!!! :?
si ma tanto anke lui.. mi sa ke chatta con poki :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
io ho il 7 beta e sto tranquillamente comunicando cn miei amici...probabilmente xke sn in svizzera...anke se nn saprei trovare un nesso sinceramente
-
Quote:
si ma tanto anke lui.. mi sa ke chatta con poki :lol:
:o rettifico..comunica con i suoi amici :o :o :o :o
puo essere xkè stai in svizzera? :o :roll:
-
anke a me va... :o :o
e anke benissimo.... :lol: :lol: di tutti i miei contatti ce ne sn sl 2... :lol:
-
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)