Visualizzazione stampabile
-
contatti su msn
Ciao a tutti,
chiedo aiutoooo, ho problemi con i contatti di msn
dunque...e una cosa che succede da poco ma non riescono più ad aggiungere i miei contatti...quando ne aggiungo nuovi a loro non arriva la richiesta di avermi fra i loro contatti in più...ogni volta che ne aggiungo uno nuovo cliccando su contatti-aggiungi nuovo...dopo averlo aggiunto mi appare l'indirizzo email e dopo cliccando sulla finestrella mi da: Aggiungi contatto all'elenco consenti...clicco sopra e mi dici fai clic qui per aggiungere il contatto ora...clicco e rimane tutto come prima!
il problema e che gli altri contatti vedono che sono in linea ma io non vedo loro...help meee
-
può essere ke già avevi il contatto di alcune persone solo ke loro t hanno bloccato o meglio cancellato e quindi t richiede di nuovo l'indirizzo da aggiungere.
-
Quote:
Originariamente inviata da Kosmic 87
può essere ke già avevi il contatto di alcune persone solo ke loro t hanno bloccato o meglio cancellato e quindi t richiede di nuovo l'indirizzo da aggiungere.
nuu non può essere per questo :cry: mo provo a istallare msn 7.5
-
Quote:
Originariamente inviata da
principessina dhu
Ciao a tutti,
chiedo aiutoooo, ho problemi con i contatti di msn
dunque...e una cosa che succede da poco ma non riescono più ad aggiungere i miei contatti...quando ne aggiungo nuovi a loro non arriva la richiesta di avermi fra i loro contatti in più...ogni volta che ne aggiungo uno nuovo cliccando su contatti-aggiungi nuovo...dopo averlo aggiunto mi appare l'indirizzo email e dopo cliccando sulla finestrella mi da: Aggiungi contatto all'elenco consenti...clicco sopra e mi dici fai clic qui per aggiungere il contatto ora...clicco e rimane tutto come prima!
il problema e che gli altri contatti vedono che sono in linea ma io non vedo loro...help meee
succede anche a me ...
da un paio di settimane
tutti i contatti che aggiungo, nn vengono mai visualizzati ONLINE mentre loro mi vedono senza problemi...
ho pensato inizialmente di avere un virus fatto ad-hoc per msn, ma nn sono riuscito a trovare nulla...
anche in giro su internet non ho trovato soluzioni...
'principessina', se risolvi, fammi sapere...
se invece ne vengo fuori io ti faccio sapere come...
ciao!
-
credo di avere capito:
il problema è dovuto al fatto che hai una lista amici
troppo grande
bisogna che scegli i contatti che non usi più e ne elimini qualcuno...
ciao...