Visualizzazione stampabile
-
Casse e cuffie
Allora,vorrei far funzionare le casse e le cuffie insime,insomma,poter sentire da entrambi a scelta...solo che quando attacco la spina della cuffie le casse non funzionano e viceversa...
Sono io che come al solito sono incapace o sono la solita sfigata in fatto di computer?-.-
-
No, in genere il segnale o va da una parte o dall'altra... :roll:
non riusciresti a sentire bene né l'uno, né l'altro
-
Ah,ok,allora non è colpa mia :D
-
e mettere un adattatore che permetta di attaccare nella stessa presa entrambi gli sponotti? io non ho mai provato ma forse può funzionare :roll:
-
controlla se le tue casse hanno l'out cuffie. se ce l'hanno collega le casse al pc, e poi le cuffie alle casse quando ne hai bisogno...
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
e mettere un adattatore che permetta di attaccare nella stessa presa entrambi gli sponotti? io non ho mai provato ma forse può funzionare :roll:
per poco tempo e male....
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
controlla se le tue casse hanno l'out cuffie. se ce l'hanno collega le casse al pc, e poi le cuffie alle casse quando ne hai bisogno...
E anche in questo caso, come è logico che sia, quando colleghi le cuffie, si disconnettono gli altoparlanti
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
E anche in questo caso, come è logico che sia, quando colleghi le cuffie, si disconnettono gli altoparlanti
si ma lui chiedeva di poter scegliere tra le due, immagino gli sia scomodo raggiungere l'out audio del case...magari le casse sono + comode!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
si ma lui chiedeva di poter scegliere tra le due, immagino gli sia scomodo raggiungere l'out audio del case...magari le casse sono + comode!
Certamente...
forse ho capito male io, ma lei :nice: ha scritto "vorrei far funzionare le casse e le cuffie insime" ma "solo che quando attacco la spina della cuffie le casse non funzionano" perciò sono stato tratto in inganno...
:)