Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Avvia l'installazione di Xp dal suo cd, e prova la console di ripristino. Segnati i nomi dei file ed eliminali manualmente. Prova così, magari.
Scusate se continuo sto tread, ma pensavo di aver risolto e invece quei bastardi sono sempre li.
Dark mi puoi spiegare di preciso come faccio ad accedere dalla console di repristino dal cd in windows?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
Scusate se continuo sto tread, ma pensavo di aver risolto e invece quei bastardi sono sempre li.
Dark mi puoi spiegare di preciso come faccio ad accedere dalla console di repristino dal cd in windows?
Devi avviare il tuo computer come se dovessi reinstallare windows, quindi mettendo l'avvio da CDrom e non da disco fisso.
Dopo di che entrerai nell'installazione di XP, e al momento opportuno selezioni l'opzione Ripristino (non ricordo le parole precise). Accederai così alla console di ripristino; qui, se conosci i comandi MS-DOS, dovresti poter cancellare quei file. Se hai bisogno di delucidazioni più precise, puoi anche mandarmi un mp :)
-
Prova a controllare nei servizi.
Altrimenti cercati un modo per scrivere su NTFS senza utilizzare la versione di xp installata e cancella gli eseguibili (e.g.: una distro live di linux con supporto in scrittura di NTFS, altrimenti con una live di xp tipo BartPE).
-
leggete la firma! tutto sui virus e il pc!!
-
Non c'è verso nemmeno dalla console di ripristino, riesco ad individuarlo ma i comandi non lo trovano -.-...sto iniziando ad alterarmi.....
-
il tuo problema è risolvibile contatta il mio forum...se vuoi :matrix:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
hijackthis :lol:
inutile... ne ho sempre parlato ma qua non ti caga nessuno se parli di hijackthis ;) C'erano persone con virus, nessuno sapeva risolvere,,, ho chiesto di postarmi un log di hijackthis ma nessuno l'ha mai fatto :lol: :lol:
-
Ma si può sapere che diavolo è sto Hijackthis?
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma si può sapere che diavolo è sto Hijackthis?
un semplice tool che mostra lo 'stato' del tuo sistema. Ti mostra i valori di registro, i processi in esecuzione... un'analisi tecnica del sistema. Niente di più. Analizzando questo rapporto, è possibile vedere eventuali 'problemi', come la presenza di virus (e identificarli dai processi), e varie anomalie. Poi, si cerca una soluzione (manuale. anche se hijackthis può cancellare alcuni valori di registro).
Passatemi il paragone, ma un po' come l'analisi del sangue :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
un semplice tool che mostra lo 'stato' del tuo sistema. Ti mostra i valori di registro, i processi in esecuzione... un'analisi tecnica del sistema. Niente di più. Analizzando questo rapporto, è possibile vedere eventuali 'problemi', come la presenza di virus (e identificarli dai processi), e varie anomalie. Poi, si cerca una soluzione (manuale. anche se hijackthis può cancellare alcuni valori di registro).
Passatemi il paragone, ma un po' come l'analisi del sangue :lol:
:lol: :lol: :lol:
Capito. Grazie, lordalbert :)