ragazzi per chi avesse windows xp home edition e un domani succede che dovete riformattare il sistema e sbloccarlo esiste un programma che ve lo consente fare via internet senza chiamare microsoft. :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi per chi avesse windows xp home edition e un domani succede che dovete riformattare il sistema e sbloccarlo esiste un programma che ve lo consente fare via internet senza chiamare microsoft. :D
Non si fa prima a prendere una copia di XP Professional che non ha certi "impedimenti"? :DQuote:
Originariamente inviata da Gorillaz
gorillaz, le crack di xp esistono da millenni :roll:
se usi professional contraffato te lo scova la microsoft :D
Se fai certi aggiornamenti si, se usi firewall giusti e li sai usare no :roll:
Confermo. Se disattivi gli aggiornamenti automatici, puoi andare su Windows Update e scaricare solo gli aggiornamenti che non ti scovano. E l'aggiornamento che ti controlla l'autenticità ha un nome molto riconoscibile....è sufficiente NON selezionarlo...e il gioco è fatto.Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ma ke cavolo dici?ke cosa si blocca se formatti? :|
io ce lo professional ma non ti cosente di fare come loriginale alcune cose ti d aimpedimenti
io ho installato il sp2 e non ho più differenze tra home e professional :lol:
io uso home edition mi ci trovo bene con la licenza originale :)
Quote:
:? :? :?Quote:
lo puoi fare anke col professional?Quote:
L'attivazione dell'OS di casa Microsoft è fattibile da sempre con qualsiasi programma o chiave di registro appositi. Non l'ho mai fatto di persona (mi pare di no :P), ma vi assicuro che è possibilissimo. Cercate sul mulo.
quelli contraffatti sono gia sbloccati perche usano un metodo per non attivarlo ma non ti consente come l'originale di fare tutto
:)
:roll:
Avete una versione di xp non autentica e volete usufruire degli aggiornamenti di casa microsoft mediante windows update.!.
Semplice.... Basta bypassare il validation control ed il gioco è fatto!
scarichi aggiornamenti tranquillamente senza problemi.!.
Non c'è pericolo che casa microsoft scopra che la vostra copia è pirata... Loro dicono per iscritto che lo scarico degli aggiornamenti avviene nel completo anonimato!
Se risalgono a voi e sempre possibile fare causa.!. e state sicure che è vinta guà in partenza.!.
Ci sono molti casi su internet.!.
:ok: