Visualizzazione stampabile
-
se hai ancora il numero di quel tecnico digli con le buone di installarti una copia autentica, anche se credo che non lo farà...
altrimenti la puoi comprare benissimo in qualsiasi negozio dove vendono pc.
per ora puoi togliere la notifica seguendo le indicazioni che ti dà se clicchi sull'icona.
il "pregio" di averlo originale è che puoi installare i nuovi aggiornamenti, il wmp11 e IE7
-
ma sto crack genuine dv lo prendo? a me è comparsa ieri la notifica dopo un secolo ke ho winxp...
-
Come faccio a vedere se il mio windows è fasullo?Da un po nella barra delle traycone(si chiamano così?) ho una specie di scuro rosso con la x...
-
Quote:
Originariamente inviata da Mao
Come faccio a vedere se il mio windows è fasullo?Da un po nella barra delle traycone(si chiamano così?) ho una specie di scuro rosso con la x...
quello vuol dire che hai o il firewall disattivato o sei senza antivirus oppure che gli aggiornamenti automatici sono staccati.... cliccaci sopra e ti dice qual'è il problema...
-
allora:
-collegatevi ad internet
-cliccate col destro sulla stellina del genuine advanced in basso a dx vicino all'orologio
- impostazioni di notifica
-si apre una pagina web
-opzioni notifica
-non notificare +
-accetto e sn consapevole
-salva e chiudi
poi...
usate il programma hijackthis x eliminare la chiave di registro winlogon.dll
riavviate ed il gioco è fatto!
naturalmente impostate gli aggiornamenti automatici su "avvisa quando scaricarli e quando installarli"
quando compare l'avviso e la lista degli aggiornamenti togliete il genuine advanced nella lista,ti farà una domanda...fleggata la casellina e dite di si!
jimi di alle tue amiche di chiamare un tecnico :D
-
8-) Ho creato un tutorial (nel mio forum) che risolve questi
problemi con il WGA..
Guardatelo, e fatemi sapere!
Qmq IO_GIUDICO è molto bravo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Grom
8-) Ho creato un tutorial (nel mio forum) che risolve questi
problemi con il WGA..
Guardatelo, e fatemi sapere!