Visualizzazione stampabile
-
messenger
Ciao a tutti/e mi continuano arrivare mail con scritto ke tra un po' msn sara' a pagamento :| di qua di la',ke l omino invece ke verde deve essere blu,di leggere sul sito se uno nn ci crede ma nn capisco un cazzo di inglese quindi... :roll:
Qlk1 sa se sta cosa e' vera o ne sa di piu'?
Cmq a me sembra la solita cazzata ke gira x internet...rispondete grazie :ok: :lol: :lol: :lol:
-
credo anch'io che siano le solite catene idiote..
-
l'ho letto anke io...è una catena nn vi preoccupate :)
-
Personalmente non l'ho ricevuto, ma so di che si tratta e pare anche a me fosse una catena di quelle a cui si può tranquillamente far fare una brutta fine
-
me ne avranno mandate una trentina, ma non credo siano vere....
anche perchè email simili mi erano arrivate anche anni fa, e non è cambiato niente....
-
ank'io l'ho ricevuta...nn penso ke sia vero!!!!!!!!! saranno le solite scemenze ke girano x internet
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
credo anch'io che siano le solite catene idiote..
-
Se fosse vera il mittente avrebbe un indirizzo con dominio di microsoft :)
-
giulysuper
nn e vero l'ho ricevuta anke io...... :lol: :D :nice:
-
E chi ha detto che non è vero che la mail è stata inviata? :lol:
a me ne arrivano quasi tutti i giorni.. sempre lo stesso testo... sempre la storia dell'omino blu... quello che dico io è che già il fatto che l'indirizzo del mittente non è qualcosa@microsoft.com (o punto it o comunque qualcosa@dominiodimicrosoft.qualcos'altro) smentisce la veridicità della mail :)
-
catene idiote...ke mi intasano sempre la cartella di posta in arrivo :cry:
-
C'è già un topic del genere o in argomento libero o in off-topic....e lì le opinioni sono pure le stesse....stupida catena :D
-
raga nn e una catena idiota,e vera...se andate sulla pagina principale di messanger ce un articolo che dice che e vera...fra poco molto probab messanger sara a pagamento...
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
raga nn e una catena idiota,e vera...se andate sulla pagina principale di messanger ce un articolo che dice che e vera...fra poco molto probab messanger sara a pagamento...
Io ci sono andato sulla pagina di msn, non ho trovato niente del genere.
Se è vera, perchè non metti il link?
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io ci sono andato sulla pagina di msn, non ho trovato niente del genere.
Se è vera, perchè non metti il link?
perche nn me lo ricordo piu...e poi me l ha detto prima ache un mio amico..
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
:?
hai idea di cosa succederebbe? secondo te è una cosa possibile? ragiona prima di dire certe cose :ok:
secondo te a microsoft mancano i fondi? e le pubbilicità che trovi sui vari sitarelli di microsoft a cosa servono? ad animare le pagine? e cmq ripeto, è sufficiente vedere il dominio del mittente per capire che è una idiozia...
-
no, nn è a pagamento, se così fosse, andrebbe su tutti i giornali e i telegiornali, avete idea d quante persone nel mondo utilizzino msn??? è improbabile ke qualcuno si metta a mandare delle mail a tutto il mondo, al massimo sarebbe presente sul sito della microsoft e msn nn rimarrebbe freeware, ma diventerebbe uno share...
-
Sono le solite catene stupide! Quand'è che smetteranno?? :?