ragazzi o letto che la microsoft lasciera il nuovo windows vista beta 2 a febbraio 2007 pero o saputo che in europa a reclamato per il no al palladium a questo punto incrociamo le dite per avere il nuovo windows senza palladium :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi o letto che la microsoft lasciera il nuovo windows vista beta 2 a febbraio 2007 pero o saputo che in europa a reclamato per il no al palladium a questo punto incrociamo le dite per avere il nuovo windows senza palladium :)
Guarda che Windows Vista beta 2 si può scaricare da
http://www.microsoft.com/windowsvist...y/preview.mspx
e palladium non c'è più.
il palladium lo vogliono mettere sui nuovi processori tcpa :?
ah non sui celllllllllllllleron ?
sicuri ke abbiamo boicottato x davvero palladium?????
Quanti problemi che vi fate...
um mio amico craker son tipo 3 anni che ce l'ha....
immagino tu ti riferisca a questi
http://diaetbutikken.dk/images/Crack...6+3%20Pack.jpg
Potrebbe essere anche installato di nascosto quando verrà rilasciato il nuovo filesystem WINFS :| :no:
ovviamente no
quindi il palladium nn ci sarà???...si o no????
Fra un po'. Goditi Vista finchè puoi [Che cosa ci sarà poi in vista di bello.. mah]Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
La commissione europea non ha assolutamente fermato il tcpa (palladium, da ora in poi lo chiamerò tcpa). Doveva essere presente dal primo rilascio di Vista, però causa ritardi (la microsoft è lenta... non riesce a far funzionare Vista...) ha deciso di inserirlo in un secondo momento tramite un aggiornamento che verrà installato automaticamente.
Cmq, avete voluto windows, ora godetevi tcpa/palladium! ;)
il palladium sara nei processori intel inside pentium d e i nuovi amd cioè sempre tpca io o il celleron d ma non so se è il tcpa :?