Visualizzazione stampabile
-
Io e il pc
Ultimamente (beh a dir la verità sarebbero circa 1 mesetto) mi sono accorta che sono veramente imbranata con il computer!!!!! Tralasciando il fatto che questo bel marchingegno supera il mio q.i. , io non so usarlo.. ehhh sono ormai passati i bei tempi in cui credevo di saper fare moltissime cose..cioè 2 anni fa. Tanto per inferire c’è il mio ragazzo che mi ripete ogni giorno che io con i computer non so fare nulla!!! Insomma dove andrà a finire il mio orgoglio?!? Vebbè è vero che non so fare tutte le cose che sa fare lui, ma almeno le cose basilari (tipo accenderlo, scrivere un’email o fare programmi) le so fare… voi vi sentite bravi in informatica? Ah e poi c’è d’aggiungere il fatto che in questo bellissimo forum a volte non so nemmeno dove mettere i miei topic!!! Cose pazzesche.. ahhhhhh è la vita…. Vabbuono… ora vado a meditare sui miei errori informatici… :roll: ;)
-
ok sono l'unica demente :lol:
-
no dai il computer è banale...
-
beh... nessuno può dire che sa tutto di pc... nn si finisce mai di imparare ma...
Siamo sicuri che hai messo QUESTO topic nella SEZIONE GIUSTA...? :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
beh... nessuno può dire che sa tutto di pc... nn si finisce mai di imparare ma...
Siamo sicuri che hai messo QUESTO topic nella SEZIONE GIUSTA...? :roll: :roll:
ke kattivo :no: :lol:
cmq ti quoto fino a nn si finisce di imparare mai...a pikkola silvia, anche io sn abbastanza impedita ma sn la + brava della mia classe,perciò immaginati gli altri
-
Re: Io e il pc
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ma almeno le cose basilari (tipo accenderlo, scrivere un’email o fare programmi)
Cosa intendi per "fare programmi"?
-
Re: Io e il pc
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Cosa intendi per "fare programmi"?
EH BEH se sa fare programmi sta ad un ottimo livello, credo che intendeva dire esegure programmi o al max installarli, sapere usare il pc e conoscere l'informatica sono 2 cose totalmente diverse x sapere usare il pc non bisogna studiare basta solo pazienza e stop, mentre per conoscere l'informatica ci vuole tanta ma tanta pazienza e passione.
ciao ;) :ok:
-
Non è difficile fare programmmi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da SiberianSTAR
Non è difficile fare programmmi ...
se servono a fare 2+2 ti do ragione, ma poi ha torto :ok:
-
no dai, è facile basta avere un po' di cervello