Visualizzazione stampabile
-
Installazione di Norton
ho formattato il pc ed ho fatto tutto quello che c'era da fare..ma ho un problema con l'installazione di Norton.
Quando c'è la barra di completamento dell'installazione all'improvviso si ferma e dice
"impossiblie continuare l'installazione"
ma xkè?nn mi hai portato problemi! :cry:
-
Sembrerà, stupido, ma potresti provare a usare un altro lettore cd, se ne hai più di uno nel computer, a fare la copia di quel cd e usare quella, o a lavare con acqua il cd e asciugarlo piano con un panno molto morbido.
Sembrano c****te, ma fidati...non lo sono :)
-
grazie!ora provo a cambiare sorgente.
cmq con il computer qualsiasi cosa dici non sono ca**ate...ho imparato che dalla minima ca**ata dei programmi nn andavano,quindi! :)
-
risolto:ho messo Avast invece di Norton!meglio,meno pesante,+ buono.(consigliato :roll: )speriamo :D
-
AUHhua mettilo in lavatrice insieme al lettore cd mi raccomando a bassa temperatura!
-
Quote:
Originariamente inviata da SiberianSTAR
AUHhua mettilo in lavatrice insieme al lettore cd mi raccomando a bassa temperatura!
-_-
nn è buono?
-
ANTIVIRUS MCAFEE è uno dei migliore e anche il PANDA ;) :ok:
-
Non ti preoccupare Claudia avast va bene. SiberianSTAR come al solito ha tirato fuori la sua solita battuta che fa ridere solo lui. Quando la finirà di fare del sarcasmo e userà quest'area per dare dei consigli (utili) sarà sempre troppo tardi.
-
:| Mi ha fatto schiantare darkness_creature :|
-
no
io consiglio avast mcaffe e panda norton avg sono peggior antivirus non fanno nulla :)