xo nn è finito....
quiamas.altervista.org
Visualizzazione stampabile
xo nn è finito....
quiamas.altervista.org
Usate dreamweaver piuttosto...E' come usare una via di mezzo tra notepad e frontpage...
salve a tutti... mi serve una persona che mi aiuti a creare una mia pagina web... vi prego è importante!!!!!!!!!!!!!! rispondete subito appena potete...:?
da zero?? hai detto niente!
ah no aspetta.. forse per pagina web intendi semplicemente un blog..
si da zero.. no no un blog... una pagina web.. cioè... per farti un esempio... tipo questa: www.ganzierozzi.com
è per fare pubblicità a un gruppo
devi impararti un po'di linguaggio html e imparare ad usare programmi nati a questo scopo come front page, dreamweaver ecc...
Ti consiglio anche di cercare con i motori di ricerca perché credo tu possa trovare tutorial e siti in cui ti danno le basi.
PS: per pubblicizzare un gruppo musicale e fare anche pratica con un po'di html potresti aprire un myspace music sul sito di myspace Italia
beh quoto completamente killuminato
certo è che non lo fai in 2 giorni..
Devi imparare il linguaggio Html poi forse dopo riesci a far qualcosa...
la domanda è....paghi?
no...speravo di trovare qualcuno che mi aiutasse gratis...
Il regalato è morto giá da tempo :D
lo so... ma speravo di trovare ancora qualche anima buona che nn pensi solo ai soldi!!!
scherzavo sui soldi, non avrei neanche il tempo di mettermici :)
ma aprire un blog o qualcosa su wordpress, no? :roll:
tipo per wordpress ci sono un sacco di plugin gia pronti per integrare e personalizzare il tuo sito (anche se tiene l'impostazione di blog) come preferisci.
altrimenti ...
Fuoriditesta.it - Blog gratis, crealo in 5 minuti!
:nice:
nn so dai... adesso vedo grassie!!!!!!!!!!
ecco la guida di Come Creare un Sito in 3 "semplici" passi XD:
1)Impara l' html
2)Impara a graficare (preferibilmente Photoshop)
3)Comprati un dominio
et voilà!
1)Tanto vale il php, anche se l'html è MOLTO più facile. :lol:
2)Un programma open source come Gimp va più che bene, se proprio Photoshop per il web e non si hanno molti €uro da spendere consiglierei Adobe Elements che ha praticamente le stesse funzioni ad un costo decisamente più contenuto.
3)Non è necessario comprarsi per forza un dominio, ci sono molti siti che ti offrono molto spazio per l'hosting.
Perché non usi un WCMS? E' molto più semplice che fare tutto da se e lo puoi personalizzare e gestire facilmente.
Per sapere cos'è un WCMS vai su Content management system - Wikipedia e leggi la sezione I Web Content Management System.
Se vuoi puoi scaricare un WCMS e iniziare a creare il tuo sito da Nuke-Evolution.it » Supporto Italiano .
Ciao.
posso aiutarti io se vuoi
Con altervista...
Qualcuno sa dirmi come si fa??
Per i codici html e il resto...
Tipo per farci più pagine dentro *___*
Sticazzi mi sembra una domanda un po' complessa per rispondere con due parole...
Non che l'html sia difficile ma se si parte da zero è un po' lungo.
Fatti un giro sui vari siti che insegnano a creare i siti con esempi e altri, molto meglio.
Se poi ti servono informazioni specifichee... a disposizione.
Ok !!
Grazie ^_____^
Cmq sono un cafone, potevo almeno passarti un link...
Guida HTML | Guide HTML/XHTML | Xhtml.HTML.it
Dagli una occhiata ;)
Ciao!
Io l'ho fatto il sito su altervista (anche se ora l'ho trasferito su un diverso provider),
per editare le pagine uso NVU/KompoZer (due nomi per lo stesso programma) che è davvero molto semplice!
Devi solo sceglierti un programma per trasferire i file come gFTP o FileZilla.
Mi piace l'idea di poter aiutare una neo-webmaster...
quindi contattami senza problemi per qualsiasi informazione o "consulenza"!
:D;)
*____* ri-grazie Gabriel!!
E graie mille anche a te Hans ^^
:kiss::kiss::kiss:
Vai su HTML.it e inizia a leggere ... ;-)