Visualizzazione stampabile
-
Vodafone Fibra
Qualcuno di voi ha provato la nuova offerta Vodafone Fibra?
Fibra Ottica per Internet Super Veloce ? Vodafone
attualmente ho Telecom, velocità 30mega, telefonate cazzi e mazzi tutto illimitato a 45 euro in bolletta.
questa promete 300mega a 30 euro al mese.. sarà vero?
-
Se la tua zona è raggiunta da quei 300 mega... E non sempre i loro controlli sono precisi.
-
Mah non so se fidarmi... Con l'ADSL mi sono ritrovato a piangere sui cieci con la Vodafogne...
-
grazie per le risposte.
ma.. non hanno un minimo di banda garantita? e in bolletta ci saranno sorprese? sinceramente non ho mai avuto vodafone.
-
Un mio amico si sta facendo la fibra con loro, ti farò sapere
-
io per esperienza posso dirti che a casa pue nella mediocrità italiana sempre e cmq telecom come sei adesso essendo la proprietaria della linea, a meno che non sei in una grande città raggiunta effettivamente dalla Fibra...ma io cmq l'unica alternativa valida che vedo per casa alla telecom è fastweb.....
-
credo che proverò poi vi farò sapere.. mal che vada tornerò a telecom.
ma oggettivamente come offerta non c'è paragone:
telecom 30mega 45 euro/mese
vodafone 300mega 25 euro/mese
vale la pena provare..
-
Io ho provato a vedere sul sito neanche parte la possibilità di fare il test di copertura... Effettivamente vorrei mandare in quel posto la truffacom, mi hanno truffato quando ho traslocato e mi hanno pure preso in giro facendogli inviare fax di reclamo, non si meritano niente, truffatori erano 20 anni fa e truffatori sono rimasti, però l'adsl vodafone era una ciofeca. Se qui ci fosse una banda minima garantita sarebbe però un altro discorso, a me 30 mega bastano anche, ma vorrei risparmiare e magari pagare bimestralmente, non tutti i mesi come la truffacom che inoltre vuole anche costringermi al pagamento col conto corrente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
credo che proverò poi vi farò sapere.. mal che vada tornerò a telecom.
ma oggettivamente come offerta non c'è paragone:
telecom 30mega 45 euro/mese
vodafone 300mega 25 euro/mese
vale la pena provare..
Però, se non ricordo male l'offerta dei 25 euro al mese non comprende i cellulari. Quindi qualche sorpresa in bolletta potresti averla. Oppure c'è una nuova offerta al momento?
Comunque un amico che più se ne capisce, dice che se anche non si arriva a 300 mega, come minimo si supera i cento che poco non è.
-
Con la vodafone bisogna stare attenti soprattutto ad una cosa, che a quanto pare non hanno intenzione di togliere da quando hanno iniziato ad offrire servizi ADSL: il filtraggio delle connessioni p2p.
Significa che programmi basati sul p2p, quali uTorrent, eMule ed altri, ti andranno a merda soprattutto se la connessione non è della Vodafone ma è data in gestione alla Vodafone dalla Telecom (wholesale). Non penso che sia il caso dell'offerta di cui parli, visto che si tratta della Fibra a 300 Mega, ma meglio avvisare..