Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Tuo cuggggino dice che sei qui in incognito per distruggere il forum, noi e le nostre anime. Tu saresti entrata fingendoti nerd (con scarso successo oserei dire XD) per farci crollare come se fossimo piccoli pezzi del domino.
Maaaaa anche no.
u.u
Ma non mi sono mai finta neeeerd!!!!
E non voglio nemmeno distruggere le anime di nessuno xD
In sostanza l'unica cosa "antinerd" uscita dalla mia bocca è che stare troppo tempo davanti ai videogiochi secondo me rincoglionisce e fa male alla salute :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma non mi sono mai finta neeeerd!!!!
E non voglio nemmeno distruggere le anime di nessuno xD
In sostanza l'unica cosa "antinerd" uscita dalla mia bocca è che stare troppo tempo davanti ai videogiochi secondo me rincoglionisce e fa male alla salute :182:
Sì, però Jeggia sta dicendo che tu la parola "incognito" non sai nemmeno che cosa significa.
Del resto sticazzi.
Ciao. Sono Jo e spiego le cose.
-
Quote:
Jo Constantine
Sì, però Jeggia sta dicendo che tu la parola "incognito" non sai nemmeno che cosa significa.
Del resto sticazzi.
Ciao. Sono Jo e spiego le cose.
http://memecrunch.com/meme/1ZNVY/ma-....png?w=400&c=1
Perché stavolta veramente non ci ho capito un fico secco xD
-
Lo so che non ti sei finta nerd, spiegavo quel che ha detto scazzula lel
-
Quote:
Jeggi
Lo so che non ti sei finta nerd, spiegavo quel che ha detto scazzula lel
Cercare di tradurre lo scazzulese in un italiano quantomeno comprensibile è utopia per chiunque. Ora finalmente capisco i motivi del fraintendimento :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Cercare di tradurre lo scazzulese in un italiano quantomeno comprensibile è utopia per chiunque. Ora finalmente capisco i motivi del fraintendimento :182:
:lol:
ma vai a farti fottere! (che nel suo caso non è un insulto o un imprecazione ma un augurio visto che le piace tanto :lol:)
e comunque l'ultima pagina e mezza è total no sense a palla :lol: