Visualizzazione stampabile
-
File Iso
ragazzi siccome non sono un esperto de ste cose mi serve un aiuto, ho un video di un concerto in .Iso non riesco ad aprirlo per vederlo,nemmeno con daemon tools,quando lo monto,poi tento di aprirlo mi dice:il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione.installare un programma....ecc ecc mo che devo fare x vedere sto benedetto video?
-
Il "montaggio" dell'immagine procede correttamente? Mi pare di aver capito che il problema ti si presenti subito dopo, e non al momento del montarla. Se è così, il problema potrebbe essere non nella ISO in sè per sè, ma in quello che c'è dentro. Magari il video è in un formato particolare, che so. O potrebbe essersi corrotto durante il download/la copia/quel che sia. Con che programmi di riproduzione hai tentato di aprirlo?
-
Ma scusa tu cosa fai, monti la iso ma poi cosa fai, clicchi sulla ISO per provare ad aprire il video? Dovresti invece andare nelle risorse del computer, cliccare sulla nuova unità virtuale aggiunta col tasto destro e cliccare su "Apri" e poi magari vedere i file. Se invece l'ISO è proprio di un DVD video di quelli standard devi invece cliccare su autoplay invece che apri dove ti ho detto e dirgli di riprodurlo con Windows mMedia Player.
-
Prova a masterizzarlo su DVD tramite l'impostazione "Scrivi immagine su disco" e prova ad inserirlo in un qualsiasi lettore DVD prima che su pc. Se funziona e dopo vuoi tramutarlo in un file canonico di video pure si può fare..tu intanto fai questa prova.
-
allora io la monto con daemon tools poi come dice Half vado su risorse del computer clicco la nuova unità virtuale aggiunta e faccio apri o play quello che è, ma li mi esce quella scritta: il file non è associato ecc ecc cmq il file è un concerto in blu ray
-
Rinnovo la domanda :182:Con quali programmi di riproduzione hai tentato di aprire il video? Windows Media Player? VLC? Media Player Classic? WinAmp? RealPlayer?........non me ne vengono altri, per ora :183: va bè, ci siamo capiti
-
Boh non avendo un lettore Blu ray non ho mai avuto a che fare coi file interni, però Windows Media Player in teoria dovrebbe poter leggere un Blu ray, quale sistema operativo usi?
-
W7 cmq li ho provati tutti Wolv,misà che è un file corrotto-.-
-
Un attimo, che mi sistemo meglio in cattedra ...
Un file ISO, in genere, non è altro che un immagine di un CD o di un DVD. Praticamente una foto di un disco che può essere salvata su di un disco fisso di un computer, o scaricata da un sito. Per leggerla, il modo più semplice è rispiattellare il suo contenuto su di un CD o DVD. E poi leggersi quest'ultimo. Se il file è più grande di 700 mega, allora sei di fronte ad un DVD. Comprane uno (magari di tipo RW riscrivibile così lo puoi riutilizzare in futuro) poi fai quanto è spiegato qui:
Masterizzare un CD o un DVD da un file ISO
Vedrai, è molto più semplice di quanto sembra ...