Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti
C'è qualcuno che mi aiuterebbe a risolvere un problema con il pc e gli aggiornamenti?
Ogni volta che ci sono degli aggiornamenti da fare... inizia l'installazione e sembra che questa riesca ad andare a buon fine, poi dice di riavviare e dopo dovrebbe partire la configurazione di questi simpaticissimi aggiornamenti... ma dopo qualche secondo mi esce la scritta "Impossibile configurare gli aggiornamenti". Perchè?
-
lo fa sempre o solo con determinati aggiornarnmenti? Che sistema operativo usi?
-
Ciao Combain
Il pc l'ho preso circa 1 mese fa. Come sistema operativo c'è Windows 8. E da quando l'ho preso non sono riuscita a configurare nemmeno un aggiornamento. Mi esce sempre la solita scritta.
-
Usa il ripristino configurazione di sistema poi una volta ripristinato prova a fare gli aggiornamenti non dimenticare di salvarti documenti etc...
-
leggendo un pò sul web il problema sembra sia causato da un errore di Windows Update....come dice Kioshy dovresti usare la funzione ripristino configurazione di sistema e provare a riportare Windows ad una data antecedente al problema.... facendo ciò non perdi i documenti xche vanno ad essere modificati soltanti i file di sistema,registro di windows e gli altri programmi installati....ma ciò nn ha effetto sui file personali tipo foto musica documentci ecc....
-
3 allegato(i)
Ciao Combain_90 dipende : con il ripristino di configurazione di di sistema hai delle opzioni : ripristinare windows 8 allo stato iniziale /ripristinare il sistema senza intaccare file etc / oppure a una data antecedente che in questo caso che se io in data odierna ho creato dei documenti ripristinandolo ad un data ipotetica x questi file andrebbero persi.
Allegato 83046
-
uhm strano... sulla documentazione microsoft di windows8 il ripristina il pc ad una data precedente sembra funzionare cm in windows7
Come reinizializzare, reimpostare o ripristinare il PC - Guida di Windows .... bhooo....se x sicurezza vuole fare il backup dei dati ok...
ps: l'immagine è piccolissima e nn riesco a vederla
-
Grazie per l'aiuto, io non avrei saputo dove sbattere la testa :-) ora provo ad eseguire i consigli che mi avete dato :D
-
se ci sn altri problemi scrivi pure ;)