Visualizzazione stampabile
-
Problema password
Salve..
Io so che con chrome è possibile recuperare le password salvate e so anche come farlo.
Ora, è possibile che pur essendoci password chiaramente memorizzate [perché l'accesso è automatico], quando cerco le password salvate mi compaia una finestra dove c'è scritto che non ci sono password memorizzate?
Come posso risolvere il problema?
-
Tu intendi da qua?
chrome://settings/passwords
-
-
Mentre durante la navigazione ti risultano ancora salvate? Prova a disconnetterti da un sito dove hai effettuato l'accesso (di cui ti ricordi la password) e vedi se tornando su quel sito ricorda ancora la password.
-
Durante la navigazione risultano salvate perché andando sui vari siti l'accesso è automatico, però non risulta nessuna psw salvata.. Quindi l'esperimento che dici tu nemmeno posso farlo..
-
E no, l'esperimento serviva per capire se realmente non sono state salvate oppure per qualche motivo non ti compaiono. Comunque se nel caso ti compaiono almeno solo gli asterischi, c'è un modo per vederli, basta aggiungere questo add on a chrome.
https://chrome.google.com/webstore/d...dnnpkkjnmopmhn
-
No, Randy..
Non compaiono gli asterischi..compare proprio una scritta che dice che non ci sono psw salvate..
-
Allora può darsi o che non le hai mai salvate oppure cancellando la cronologia hai cancellato anche le password salvate. Se poi è un computer che usano più persone può darsi sia stato qualcun altro a farlo.
-
Ma se non sono più salvate, non dovrebbe richiederle? :D
-
Potrei sbagliarmi ma non è detto che te le richieda.