Visualizzazione stampabile
-
Portatile o fisso?
Ssalve, il mio buon vecchio pc mi ha lasciata e ora devo prenderne uno nuovo. Meglio un portatile o un fisso? Io non ci faccio niente di particolare con il computer: non gioco ai videogiochi (uso solo FIFA) e come programmi uso torrent e il mulo a bombazza.
Io sono più orientata verso un portatile perché deve essere stracomodo, ma ho ancora dei dubbi.
A parità di soldi cosa mi conviene prendere?
Grazie :)
-
A parità di soldi in genere un computer è più performante, visto che i componenti costano meno e non c'è il surplus dello schermo. Tuttavia per uno non troppo intensivo, per la comodità e per l'assenza di rumore consiglio il portatile. Per me il fisso trova ragione d'esistere solo quando bisogna usarlo per programmi o giochi che richiedono prestazioni elevate.
-
Io ho un portatile di 4 anni e ci gira perfino il gioco che faccio di solito, ci uso anche la suite adobe senza problemi, insomma è di una comodità assurda, sopratutto se hai bisogno di spostarti come me, non c'è niente di meglio.
-
Portatile senza dubbo. Comodissimo e comunque per far girare fifa non serve un pc suspercostoso. Io avevo i tuoi stessi dubbi e con il portatile alla fine mi sono trovato benissimo
-
è come chiedere se è meglio la macchina o la bici, dipende cosa diamine devi farci... se non sei una che si sposta non ha senso prendere un portatile... se poi fuori lo useresti solo per guardare mail e cose simili allora ti conviene prenderti un pc fisso e uno smartphone per quando esci.
-
Elefantino io ho spiegato cosa devo farci, leggi meglio :D
Alla fine ho deciso di prendere un portatile per comodità e budget. Per il modello mi farò consigliare dal mio tecnico di fiducia...
Grazie mille dei consigli :)
-
Portatile! La gioia di cazzeggiare al pc comodamente stravaccati a letto è impagabile :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
High Hopes.
Elefantino io ho spiegato cosa devo farci, leggi meglio :D
Alla fine ho deciso di prendere un portatile per comodità e budget. Per il modello mi farò consigliare dal mio tecnico di fiducia...
Grazie mille dei consigli :)
Ed è proprio per quello che ti consiglio un pc fisso... secondo me lo troverai molto scomodo col passare del tempo... è proprio la sua portabilità che lo rende scomodo.
-
Hai fatto benissimo a prenderti un portatile considerando quanto usi eMule e torrent, i portatili consumano meno. ;)