Visualizzazione stampabile
-
Hotmail cade
Fanciulli, è da qualche giorno che ho un problema con hotmail.
entro nell'email, ma dopo pochi secondi mi esce questa scritta
The page you are looking for could not be found.
Try searching for it in the address bar above.
La cosa strana è che me lo fa solo sul portatile, perchè dal fisso non succede. E ovviamente succede su tutte e due le email che ho. Secondo voi perchè?! Virus? o altro? Sto diventando scema.
La cosa assurda è che menandogliela un po', poi riesco a fare quello che devo fare ma devo fare ogni tre secondi indietro per tornare alla pagina precedente. Praticamente devo essere più veloce del caricamento della pagina con quella scritta.
Uso firefox e come antivirus ho Avira.
-
Prova con un altro browser e in ogni caso cancella la cache. Se hai più indirizzi hotmail ti consiglio il programma ufficiale e gratis, windows live mail, ti fa leggere le mail senza passare dal browser, una sorta di outlook ma specifico per indirizzi hotmail (mai provati altri gestori ma penso non funzionino).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Prova con un altro browser e in ogni caso cancella la cache. Se hai più indirizzi hotmail ti consiglio il programma ufficiale e gratis, windows live mail, ti fa leggere le mail senza passare dal browser, una sorta di outlook ma specifico per indirizzi hotmail (mai provati altri gestori ma penso non funzionino).
Ammettilo, lavori per hotmail?! :lol:
a parte gli scherzi @Randy Mellons, con windows live mail, ho anche la possibilità di andare a cercare vecchie email -se non cancellate- oppure è come l'app che dopo un tot te le leva dalla visualizzazione?!
comunque provo a vedere con un altro browser che succede e cancello la cache!
- - - Aggiornamento - - -
Cancellata la cache e nulla.
Con Explorer invece funziona! Uff..
Nel frattempo scarico il programma!
-
Puoi cercare sia quelle cancellate che quelle non cancellate, il programma funziona meglio dell'app (immagino outlook sul cell).