Visualizzazione stampabile
-
Touchpad
Fanciulliiiiiii...
Ho un problema con il touchpad del portatile: non mi funziona il lato destro, cioè la parte che permette di scorrere una pagina.. Sto diventando scema perchè devo usare per forza le freccette o il cursore presente nelle pagine..
funziona tutto, nel senso che muovo il cursore senza problemi, non riesco solo a fare su e giù in una pagina usando il touchpad..
Esiste qualche tasto che disabilita/abilita il funzionamento di quell'affare o semplicemente il touchpad ha deciso di abbandonarmi troppo presto?!
-
-
-
Prova a disinstallare i driver ed eventualmente rimettili (non c'è bisogno nemmeno dei driver originali, per touchpad e mouse ce ne sono tantissimi in rete compatibili)
-
Si, nel driver del mouse ci sono opzioni per le "gesture" e per le "azioni ai bordi" vai nel pannello di controllo -> mouse -> Impostazioni del dispositivo -> Impostazioni dopodichè sfogli tutte le varie opzioni
-
vi ringrazio ma adesso, dopo aver spento e riacceso il pc, sta andando..!
I misteri dell'elettronica.. :lol: