Visualizzazione stampabile
-
Wireless disattivato
Da ieri, non so quando esattamente, non mi funziona più il wireless. Sul modem non c'è proprio la lucina lampeggiante. Ho provato a riavviarlo, a resettarlo, ma niente, continua a non esserci rete wireless...che devo fare? Ne devo comprare uno nuovo? E' un TP LINK, non c'è un tasto per attivare/disattivare il wi fi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Da ieri, non so quando esattamente, non mi funziona più il wireless. Sul modem non c'è proprio la lucina lampeggiante. Ho provato a riavviarlo, a resettarlo, ma niente, continua a non esserci rete wireless...che devo fare? Ne devo comprare uno nuovo? E' un TP LINK, non c'è un tasto per attivare/disattivare il wi fi..
prova a chiamare la società che ti fornisce l'ADSL, magari hanno un problema e la linea è momentaneamente assente.
-
Ma internet con il cavo ethernet funziona :roll:
-
Quote:
Lerajies
Ma internet con il cavo ethernet funziona :roll:
a sto punto non mi viene in mente niente.
-
Prova a resettarlo e riconfigurarlo. O con il cd o manualmente (tramite l'indirizzo ip del modem).
Se così non funziona può essere soltanto il modem.
-
Ha ripreso a funzionare, ma a singhiozzo -.- Ogni tanto si riavvia da se...e allora sono andata comprare un modem nuovo, ma ho preso un router -.-'''
-
Quote:
Lerajies
Ha ripreso a funzionare, ma a singhiozzo -.- Ogni tanto si riavvia da se...e allora sono andata comprare un modem nuovo, ma ho preso un router -.-'''
Ehm... e non va bene? o_O
-
No il router ha bisogno del modem per funzionare, e se il modem si riavvia anche il router si spegne..
-
Quote:
Lerajies
No il router ha bisogno del modem per funzionare, e se il modem si riavvia anche il router si spegne..
Uhm... non so, quello che usavo prima di fastweb si chiamava "router wireless"... Cmq se lo riporti in negozio te lo cambiano penso...