Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Tablet
Salve vorrei acquistare un tablet e chiedo consiglio a voi...
Lo vorrei possibilmente con fotocamera su retro, non è importante quella anteriore.
Il prezzo massimo che vorrei spendere è 150€.
Ho sentito dei tablet cinesi con anche funzione telefono e dicono che ultimamente sono molto migliorati.
Pareri? Consigli?
-
Modulo di connessione 3G o solo wifi?
Preferenze sul sistema operativo? La memoria espandibile?
In sostanza: per cosa lo usi.
Intanto dai un'occhiata al Kindle Fire: Kindle Fire - Il prodotto più venduto su Amazonc.com, ulteriormente migliorato
-
connessione preferibilmente entrambi ma anche solo wifi va bene.
sistema operativo mi è indifferente. Memoria espandibile è preferibile ma non necessaria.
Per quanto riguarda i tablet cinesi con funzione telefono con sim?
-
A quel prezzo difficile...
O prendi una baracca cinovietcoreana o punti sull'usato.
Se non vuoi roba di ultima generazione cerca su ebay apparecchi vecchi ma di qualità tipo iPad 1 o 2 o Samsung Galaxy Tab.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr White
Senza ombra di dubbio a quel prezzo ti dico Kindle Fire!!
-
Fatti un giro sul sito Mediacom, trovi dei buoni tablet Android con supporto al 3g, Android Ice Cream Sandwich ad un buon prezzo.
-
Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Fatti un giro sul sito Mediacom, trovi dei buoni tablet Android con supporto al 3g, Android Ice Cream Sandwich ad un buon prezzo.
Concordo.
Una mia collega l'ha trovato quì dopo essersi sbattuta praticamente ovunque, poveretta.
-
A me francamente i Mediacom fanno abbastanza schifo, piuttosto me ne farei arrivare uno dalla Cina, Jelly Bean wifi (magari pure 3g) e costi mediamente bassi.
-
A questo punto prendi un Kindle Fire...