Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
wizebar come lo levo?
Ragazzi, ho bisogno di voi, di nuovo..
Sul pc fisso, o grande :lol:, ho questo wizebar che rompe le scatole su facebook con finestre che si aprono e chiudono da sole e non riesco a toglierlo.. Ho provato a guardare tra i componenti aggiuntivi ma non c'è nulla che si chiama wizebar e su internet non trovo nessuna guida in italiano per eliminarlo, e visto che già capisco poco non voglio far troppi casini..
Cosa mi consigliate?!
Ps: non so come sia apparso perchè il pc lo uso poco,
come antivirus ho norton e come broswer ho firefox 15.0.1..Allegato 79982
Ho allegato la foto della finestra rompipalle,
grazie a tutti!
-
Pare uno spyware...
Prova a digitare su Google "How to remove Wizebar from Firefox" o "Remove Wizebar from Firefox".
Sul forum ufficiale ci sarà sicuramente qualcosa. Ho attualmente Ask come motore di ricerca e non riesco a toglierlo. La guida l'ho trovata ma, ahimé, non ho voglia.
-
Cercando un po' è venuto fuori che potresti resettare Firefox andando su Aiuto--> Risoluzione dei problemi e cliccando su Ripristina Firefox. Ti si aprirà una finestra con le informazioni che ha importato, te clicchi Fine e ti si riaprirà Firefox con le impostazioni predefinite.
Non ti garantisco che funzioni eh, perché lì diceva anche di provare a fare una scansione con l'antivirus :roll:
-
Grazie a entrambi, ma sono riuscita a toglierlo da sola..
Non so neanche come ho fatto, ma ho cliccato qualcosa direttamente sul sito che mi apriva cliccandoci sopra!
Per ora non è più spuntato, ritornasse proverò con i vostri metodi! :)