Visualizzazione stampabile
-
Word e Open Office
Ok... ditemi quello che volete... ma dopo un anno con Open Office, finalmente sono tornata in possesso del mio amato Microsoft Word.
Il mio unico problema è che ora ho perso l'unica cosa che mi piaceva di Open Office: il completamento automatico di parola.
Io ad esempio ne avevo memorizzate 1500, e mentre scrivevo, Open Office suggeriva automaticamente la parola, mi bastava premere "invio" e andare avanti. Velocizzava un sacco la velocità di scrittura.
Word ha una funzione analoga?
qui pare di sì http://office.microsoft.com/it-it/wo...788.aspx?CTT=1
però non ho capito come si fa O.o
-
-
Ho già letto quella pagina, ma stando alla data di pubblicazione del post, si riferisce a word 2003. Io, invece, ho word 2010...
-
Word senza segreti
Prova il punto 3
- - - Aggiornamento - - -
Anzi no! Vai alla pagina 25!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Word senza segreti
Prova il punto 3
- - - Aggiornamento - - -
Anzi no! Vai alla pagina 25!
Dopo ci provo :o
-
Jo, non va, è un programmino del 2002 adattato a un programma del 2010 -.- non funziona, e anche se funzionasse mi rallenterebbe e basta (perché mi dà una serie di opzioni e dovrei digitare il numero, quindi fermarmi e leggere l'elenco). Open Office mi completa la parola in automatico, mi basta premere invio dopo aver digitato le prima tre lettere...
-
-
Mi sto ricordando perché odiavo questa sezione del forum :roll:
La domanda del topic è un'altra. C'è un modo per aggiungere quella funzione a word visto che a me open office non piace per niente?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Mi sto ricordando perché odiavo questa sezione del forum :roll:
La domanda del topic è un'altra. C'è un modo per aggiungere quella funzione a word visto che a me open office non piace per niente?
NO!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
NO!
-.-"