Visualizzazione stampabile
-
Download da internet
Miei Salvatori, visto che mi stupite sempre.. vi chiedo l'ennesima cosa!
stavo scaricando un file abbastanza grosso da internet, quando.. puff.. Contatore saltato, pc spento..
C'è un modo per far ripartire il download dal punto in cui si era fermato?! Ero già a metà cavolo :cry:
Ps. uso firefox!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Miei Salvatori, visto che mi stupite sempre.. vi chiedo l'ennesima cosa!
stavo scaricando un file abbastanza grosso da internet, quando.. puff.. Contatore saltato, pc spento..
C'è un modo per far ripartire il download dal punto in cui si era fermato?! Ero già a metà cavolo :cry:
Ps. uso firefox!
Grazie!
Io direi di no, alcuni gestori di download ripartono anche dopo che hai chiuso il navigatore, altri no...che rabbia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sherezade
Io direi di no, alcuni gestori di download ripartono anche dopo che hai chiuso il navigatore, altri no...che rabbia.
Che brutta notizia.. Mi toccherà ripartire da zero :cry:
Addio file per stasera, allora!
-
-
Va bien! Grazie lo stesso ragazze :*
-
Piuttosto trova un sistema per scaricare lo stesso file in maniera più veloce!
-
penso che il file ormai sia andato....cmq x la prossima volta usa un gestore di download..... ti consiglio di usare JDownloader ... molte volte riesce a riprendere download interrotti...e inoltre, spesso riesce a scaricare molto più velocemente del normale...prova ;)
-
-
Internet Explorer 9 ha una funzione simile a quella di JDownloader credo, per ora mai avuti download interrotti, ma salva il file mentre lo scarica direttamente nella cartella che tu hai scelto e quindi credo lo possa anche riprendere da dove si era fermato.