volevo sapere che opinione date al più famoso social network
Visualizzazione stampabile
volevo sapere che opinione date al più famoso social network
io sono registrato da circa 2 anni e ci sto una favola o tanti amici che o conosciuto e ritrovati i miei vecchi compagni di scuola :D
Rovina i rapporti sociali e permette alla gente di bruciarsi il cervello. Sono iscritto e ci sto sempre.
è una favola:183:
Il mezzo giusto nelle mani di tante persone sbagliate.
Mi ha fatto scopare tanto!
Se non avessi dei motivi lavorativi per staci mi sarei cancellata da tempo, anche perchè non ci scrivo esattamente nulla di mio, quindi alla fine è come se non l'avessi. xD
Io non lo uso praticamente mai, solo che cosi posso almeno stare in contatto con persone che altrimenti non sentirei.
Mah lo uso moderatamente e lo trovo utile anche se il piu delle volte lo uso per semplice passatempo.
una cosa è certa: IL DIARIO FA CAGAREEEEE!!!
Io lo trovo utile se usato con parsimonia.
In caso contrario è il mezzo migliore e più efficace per rovinarti la vera vita sociale...
Non ci sono e non credo mi iscriverò, nè mi ispira nè avrei il tempo per seguirlo.
Mi sono iscritto anni fa, solo per "dovere d'ufficio"; ho riattivato l'account mesi fa, sempre per "dovere d'ufficio". In breve mi sono fatto un centinaio d'amici. Tra cui personaggi pubblici. Ho pensato che potevo "sfruttare" la situazione per fare un pò di carriera ed effettivamente, qualche piccolo passo c'è stato. E' servito anche per riagganciare tipe del passato. Poi una sera mi arriva un msg da una di queste, un msg inoltrato che parla di un bambino che ha bisogno di sangue. Uno di quei fake che girano (ho scoperto dopo). Io come un'imbecille ho inoltrato il msg a tutti gli amici, facendoci UNA BELLA FIGURA DI MERDA! E così ho ridisattivato l'account.