Visualizzazione stampabile
-
Problema msn
È da circa due mesi che ho un problema con msn, non mi manda/riceve i messaggi e mi si riavvia da solo ogni 3 secondi..
Ho provato a disinstallarlo più volte e con varie versioni ma non sono riuscito a risolvere nulla, non credo che sia la linea perché non altri problemi se non questo.. Cosa caspiterina posso fare per risolvere sto problema? Mi sono rotto di usare hotmail .-.
-
Secondo me ti sei beccato un virus...che versione di msn hai? Hai provato a fare una scansione? :o
-
Potrebbe anche essere che il tuo firewall blocchi MSN, di solito quando lo si installa la prima volta (su XP) il firewall ti avverte che sta bloccando l'eseguibile e ti chiede se continuare o se sbloccarlo, così su 2 piedi non mi viene in mente altro, prova anche Combofix e GMER antirootkit.
Ti appare per caso un messaggio d'errore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Merlin
Secondo me ti sei beccato un virus...che versione di msn hai? Hai provato a fare una scansione? :o
Si ho fatto una scansione e non c'era niente
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Potrebbe anche essere che il tuo firewall blocchi MSN, di solito quando lo si installa la prima volta (su XP) il firewall ti avverte che sta bloccando l'eseguibile e ti chiede se continuare o se sbloccarlo, così su 2 piedi non mi viene in mente altro, prova anche Combofix e GMER antirootkit.
Ti appare per caso un messaggio d'errore?
No non mi da nessun'errore.. Io comunque ho windows 7
Adesso lo sto usando e sembra che funzioni ma non vorrei che fosse una cosa temporanea.. boh
-
Che versione di Messenger utilizzi?
-
Prima quella del 2009 ora quella del 2011, ma il problema ce l'avevo con tutte e due le versioni
-
Per caso hai un portatile Acer?