Visualizzazione stampabile
-
opera VS volpe piromane
Ciao! Avete visto che bella la nuova versione di Opera? Cmq, Opera, qualitativamente parlando, supera di gran lunga firefox! Prima di tutto è una suite, e ha di tutto.... occupando pochissima ram! nella nuova versione poi, hanno aggiunto un client BitTorrent... meraviglioso!!
-
Io ho usato Opera per parecchio tempo... da quando però ho provato la volpe non l'ho più abbandonata, mi trovo benissimo, mi sembra anche che con fasterfox navighi più veloce...
-
la volpe piromane, per me, non ha raggiunto il suo obiettivo. E' nata con l'intento di essere un browser leggero, essenziale... in sostituzione al pesante mozilla suite... ma ora è più pesante dell'intera suite! Sulla mia macchina, occupa 81MB di ram. Quando l'intero mio sistema grafico ne occupa 20MB!
Opera poi, ha il salvataggio delle sessioni, è 'tutto in uno', quindi un vantaggio enorme dell'integrazione... a me piace molto :D
poi ovviamente sono gusti... ma lascio perdere lo zoo....
tra la volpe piromane
la scimmia del mare,
il mollusco della conchiglia,
l'uccello colpito dal fulmine...
Lascio lo zoo (che fa gli utenti tanto fighi) ad altri, e me tengo l'Opera d'arte!! :D
In un'unica finestra ho webbrowser, client email, lettore di notizie, client bittorrent, chat, 'note' .... il tutto con un utilizzo irrisorio di ram. Questa si, che si chiama programmazione! Non quell'ammasso di codice opensource rilasciato dal gorilla sputa fuoco...