Ragazzi,sapete per caso se esiste un sito per mandare sms gratis dal computer,preferibilmente senza registrazione?Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,sapete per caso se esiste un sito per mandare sms gratis dal computer,preferibilmente senza registrazione?Grazie
Da tim.it,ma serve la scheda tim e devi registrarti...
da 190.it ma serve la registrazione e la scheda vodafon
da rosso alice ma serve la registrazione
io ho alice, quindi dal sito mi fa mandare 10 sms al giorno...altri non ne conosco o almeno...non senza registrazione :roll:
ma dai... io col lavoro ho alice... quindi potrei sfruttarlo? che servono password?Quote:
Originariamente inviata da maya
sari devi mettere la pssword e il tuo nome utente andare a mail e servizi,sms e srivere l'sms
sarebbe facile se sapessi la password...Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
dici che devo guardare i mille fogli del contratto?
si pasword e e-mailQuote:
Originariamente inviata da sariciuli
si ^_^Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
e il sito è rossoalice?
o telecom?
o 191?
o 187?
www.tim.it :smt115
ma tim cosa centra con l'adsl? :roll:
ma per registrarmi devo inserire i dati della ditta... :shock:
beh un modo ci sarebbe... nn è molto legale... girando con vari proxy nel sito di supereva....
Se vuoi posso darti io un programma per inviare quanti sms vuoi ma solo verso VODAFONE. Se ti interessa fammi sapere!Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
dici SMS7 ?? siamo sicuri che funzioni ancora? con quali servr fungono a voi?Quote:
Originariamente inviata da Michael Jackson
io invece consiglio un altro programmino Java, con cui sfruttate i servizi di rossoalice, tim e vodafone da telefono .. costo di ogni sms inviato: 1 centesimo :nice:
saresti l'uomo della mia vita... :PQuote:
Se hai msn o indirizzo di posta elettronica inviamelo in pvt e provvederò nel fornirti il programma!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Io uso il sito della vodafone che registrandomi con il mio num manda il sms a nome mio e non con quello del sito
tempo fa avevo creato un programma (per linux) che mandava sms gratis... però poi quelli della vodafone hanno cambiato parametri e ora non funziona più... bisognerebbe modificarlo per farlo riandare, ma non usandolo più, non ho voglia :P
Con che linguaggio di programmazione l'avevi creato?Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
la prima versione (che era più che altro uno "schizzo") era in bash (linguaggio shell) e funzionava veramente bene! Poi dopo l'ho rimodificato, introducendo la rubrica, archivio degli sms salvati (log) e l'ho scritto in C.Quote:
una volta se ti collegavi sul sito www.enel.it ti facevano mandare infiniti sms gratis a tutti gli operatori e senza registrazione :D
si ma visto che oramai nn è piu questa pacchia, nn ce lo ricordare :lol:
scherzo.. leggo che è possibile mandare max 5 sms al mese :roll: e chiede l iscrizione! :no:
anke il mio!!!! dimmi kome faiiiQuote:
Originariamente inviata da patuffina_