Visualizzazione stampabile
-
Dubbio Google Maps
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a cercare e ad interpretare una destinazione di Google Maps a partire dalla Stazione ferroviaria di Trezzano sul Naviglio.
Se andate SU:
Maps --> Indicazioni stradali --> Inserimento Stazione Fs Trezzano Sul Naviglio nello spazio A
..vi fornisce di default questa stazione? Io non riesco a trovarla, eppure dalla cartina riesco ad individuare una linea ferroviaria.
-
Perdonami, Eury..non credo di aver capito il problema..
-
@Aedo Il problema è che ho bisogno di disegnare un percorso a partire dalla stazione sopracitata, però se la inserisco nello spazio A richiesto da google maps non risulta esistente alcuna stazione.
-
Ma si chiama proprio così?
Sicura non abbia un altro nome?
-
Sì, nemmeno io riesco a trovare questa stazione su Google Maps...:roll:
Anche cercando con altri criteri non la trova.
-
@Aedo Se cerco tramite Wikipedia e il sito Trenitalia il nome della stazione è proprio quello, per questo ho chiesto se qualcuno può aiutarmi a cercare. Non ho capito se è un problema mio (demenza senile in arrivo) o di Google Maps..
-
Io non la trovo nemmeno..
-
@Eurasia vai su tuttocittà e poi su " percorsi", lì trova la stazione in questione e ti da le stesse informazioni di google maps.
-
La stazione dovrebbe essere in via curiel... se aggiungi le etichette di wikipedia alla mappa la vedi =)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
@
Eurasia vai su tuttocittà e poi su " percorsi", lì trova la stazione in questione e ti da le stesse informazioni di google maps.
Hai ragione, ti ringrazio tantissimo! Però adesso mi sono resa conto che nel percorso inserisce soltanto le vie principali, lo zoom oltre un tot non va. Spero di non perdermi..