Visualizzazione stampabile
-
Mac power g5
ciao a tutti gente del forum apro questo topic xchè mi serve un vostro consiglio. Io volevo comprarmi un fisso mac power g5 visto che il mio pc fisso sta arrivando e vorrei passare al mac. volevo chiedervi chi di voi a questo tipo di pc mac fisso? e come vi ci trovate?, visto che me lo voglio prendere perche mi sono seccato di windows. :D
-
ma perchè non prendi un imac?
-
paperoga pultroppo x il costo non me lo posso permettermelo un imac nuovo se no lavrei preso volentieri, volevo farmelo usato pero so anke indeciso se farmelo usato :D
-
Usato ti conviene davvero poco. Tutto sommato l'imac costa 1080 euro..., al massimo se hai già uno schermo da affiancare, potresti optare per il mac mini.
-
si e vero pultroppo nuovo essendo ad un costo elevato non me lo potro permettermelo oppure come dico se lo trovo usato garantito da qualke mio amico che funziona e posso vederlo forse un si cmq grazie del consiglio :D
-
se ti compri con 800 un macbook air ... cmq adesso ci sono sconti pensaci :)
-
"A partire da soli 949 euro" dice lo slogan ufficiale...non credo siano proprio 800 euro. :roll:
-
ok di nuovo grazie x il consiglio :D
-
Canalfeder se lo usi x il lavoro .... e poi se rigi e trovi offerte fidati cmq io many2o lo uso il macbook air e devo dire che è splendido ; basta che giri x i negozi da exper a euronics a mediawold a comet alla fnac ... devi perde mezza Giornata cmq Pensaci il macbook è ottimo e Cmq usato NO
-
Se hai la possibilità di usufruire dello sconto educational ( devi frequentare l'università o devi avere un amico/parente che la frequenti) ho sentito che presto uscirà un imac solo per il settore educational che costerà meno di 1000 euro ( se non sbaglio in america è già disponibile).
EDIT: come non detto. Questi imac saranno disponibili solo per le università e per altri servizi scolastici.