Visualizzazione stampabile
-
Foto scomparse!
Non è la prima volta che mi succede! Nel mio computer (fisso) sono scomparse da un bel po' di tempo le mie foto di Parigi. Ne è rimasta soltanto una! Ma com'è possibile?! O.o Ho provato a scrivere su Cerca, ma niente!
Era già capitato con altre foto ma poi le ho trovate chissà dove. Help me!
-
Beh, non è che le foto si cancellano da sole...
Forse per sbaglio tu o qualcun'altro le avrà cancellate :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Beh, non è che le foto si cancellano da sole...
Forse per sbaglio tu o qualcun'altro le avrà cancellate :roll:
No no.. Pensavo la stessa cosa delle altre foto che non trovavo più. Poi su Cerca ho scritto il nome di una foto che mi ricordavo, e così le ho trovate. Erano in una cartella del bluethout, che non c'entrava niente.
-
:roll:
L'unica cosa che mi viene in mente ora, ammesso che siano ancora sul computer e che tu non riesci a trovarle, potresti cercarle scrivendo il loro formato ( te lo devi ricordare...), prova con " jpeg" o "jpg", poi ti metti a vedere tutte le foto che trova e troverai anche quelle di Parigi...
-
Quote:
Canalfeder
:roll:
L'unica cosa che mi viene in mente ora, ammesso che siano ancora sul computer e che tu non riesci a trovarle, potresti cercarle scrivendo il loro formato ( te lo devi ricordare...), prova con " jpeg" o "jpg", poi ti metti a vedere tutte le foto che trova e troverai anche quelle di Parigi...
Grazie, ora provo! ;)
-
E una volta che le trovi salvale anche su una periferica esterna, oppure fai una copia della cartella, e questa cartella la fai diventare un archivio rar.
-
@Randy Mellons per me tutto ciò è una lingua sconosciuta! xD Sono ignorante sul campo..
-
Se ci tieni molto, e se le ritrovi, salvale anche su una penna USB. Oppure le metti una cartella, fai copia cartella, e incolli questa cartella da qualche altra parte, poi clicchi su questa nuova cartella colpiata col destro e selezioni aggiungi ad un archivio winrar.
-
Quote:
Randy Mellons
Se ci tieni molto, e se le ritrovi, salvale anche su una penna USB. Oppure le metti una cartella, fai copia cartella, e incolli questa cartella da qualche altra parte, poi clicchi su questa nuova cartella colpiata col destro e selezioni aggiungi ad un archivio winrar.
Ah perfetto! Grazie maestro ;)
-
Quote:
Khumiko
Non è la prima volta che mi succede! Nel mio computer (fisso) sono scomparse da un bel po' di tempo le mie foto di Parigi. Ne è rimasta soltanto una! Ma com'è possibile?! O.o Ho provato a scrivere su Cerca, ma niente!
Era già capitato con altre foto ma poi le ho trovate chissà dove. Help me!
Come diceva highlander "there can be only one!"
-
Ho provato a scrivere di tutto ma non le ho trovate ste maledette foto! Ma sono sicuro, non le ho cancellate!
-
Ma è normale che il pc da solo sposti le foto? O.o
-
@Half shadow No, assolutamente! Però che ne so forse sono dei virus..ma è strano perchè ho l'antivirus. Mah, che ne so!
-
Non capisco perchè non riesca a trovarle! Che poi nella cartella si vedono le immagini..quindi ci sono! Uff..
-
O___O non saprei proprio come aiutarti... non ricordi il titolo di una foto sola? magari le ha spostate e riesci a recuperarle così..
-
Fammi capire nella cartella si vede che ci sono delle immagini, ma poi all'interno è vuota?
-
Mm..so abbastanza cose di informatica, ma qui non so come aiutarti :( mi spiace!
-
SE sono state cancellate cerca qualche programma di recupero file cancellati in rete... ne esistono gratis e a pagamento
SE sono state spostate dovresti comunque trovarle col comando cerca di windows
SE non sono mai esistite puoi provare a consultare uno psichiatra
-
1 allegato(i)
@Randy Mellons Dove ci sono tutte le mie cartelle si vedono 4 delle foto all'interno..così:
http://img146.imageshack.us/img146/9748/immagineaz.png
Questo significa che ci sono delle foto all'interno, ma quando la apro c'è solo una foto!
-
Prova a fare così, dall'esterno di questa cartella, cliccaci sopra col tasto destro, poi fa proprietà e tra le voci di questa nuova schermata puoi vedere quanti file ci sono all'interno.
-
Quote:
Randy Mellons
Prova a fare così, dall'esterno di questa cartella, cliccaci sopra col tasto destro, poi fa proprietà e tra le voci di questa nuova schermata puoi vedere quanti file ci sono all'interno.
Ci sono 2 file, c'è scritto, però all'interno c''è solo una foto..boh! Cavoli ma io non ho cancellato nulla ):
Ma non è possibile che sia stato un virus?
-
Si i virus possono eliminare dei dati, ma in genere non sono così selettivi. Comunque fa così clicca da qualunque finestra strumenti, poi visualizzazione e poi da qui spunta l'opzione visualizza file e cartelle nascosti, poi controlla se cambia qualcosa.
-
@Randy Mellons scusa, ma io capisco poco niente di ste cose..Puoi spiegarti meglio, soprattutto su 'qualunque finestra strumenti' ^^ Grazie.